Chi era Giovanni Pezzoli malattia causa morte del batterista Stadio. Musica in lutto sul finire del 2022. E’ morto Giovanni Pezzoli il fondatore e batterista del gruppo musicale degli Stadio. Che malattia aveva Giovanni Pezzoli?
Dopo Pelè e la stilista Westwood il 2022 ci lascia ancora una volta l’amaro in bocca: è morto Pezzoli fondatore e batterista del gruppo degli Stadio.
Aveva 70 anni. A darne notizia è la stessa band di Gaetano Curreri sui profili social: “Alle 21.00 di questa sera purtroppo Giovanni ci ha lasciato.”
“I nostri pensieri e i nostri cuori sono pieni di dolore! Vogliamo ricordarlo con il suo sorriso e la voglia di fare musica per farci e farvi divertire. Ciao Giovanni”, scrivono gli Stadio in queste ore.
Nel 2016 Pezzoli era stato colpito da un grave malore che lo aveva costretto a lasciare il gruppo e a sottoporsi a cure intense.
Come scrive l’Ansa, nel mese di giugno del 2021 Pezzoli era stato ricoverato in ospedale per accertamenti. Un mese fa, il 27 novembre, sulla pagina Fb ‘Giovanni Pezzoli friends’, riconducibile all’artista, era apparso un post che aveva preoccupato i fan: “Giovanni non sta bene. Per ora non possiamo aggiungere altro”
Le sue condizioni, poi, si sono aggravate fino alla morte. Nel novembre del 2022 infatti la sua salute peggiora, costringendolo a un ricovero in ospedale; la sera del 29 dicembre 2022 gli Stadio ne hanno annunciato, come dicevamo, la scomparsa.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…