Sport

Chi era Gianni di Marzio malattia e causa morte dell’allenatore

Chi era Gianni di Marzio malattia e causa morte dell'allenatoreChi era Gianni di Marzio malattia e causa morte dell’allenatore. Calcio in lutto: è morto l’allenatore del Napoli che scoprì Maradona, Gianni di Marzio. Che malattia aveva Gianni di Marzio?

Chi era Gianni di Marzio malattia e causa morte dell’allenatore

Lutto nel mondo del pallone. E’ morto Gianni di Marzio, aveva 82 anni. L’annuncio del figlio Gianluca, giornalista esperto di calciomercato:

“Adesso potrai finalmente allenare il tuo caro amato Diego Maradona”.

Il cordoglio del club azzurro e di tutto il mondo del calcio. Da dirigente segnalò alla Juventus i giovani Ronaldo e Messi. Insomma un grande lutto nel mondo del calcio soprattutto per i napoletani tifosi e legati a Diego Armando Maradona.

Gianni di Marzio Causa morte

Fu Di Marzio a scoprire Maradona. Sui siti web di calcio oggi, infatti, si legge:

“Di Marzio nel 1977 guidò il Napoli di Corrado Ferlaino fino alla finale di Coppa Italia e scoprì durante un viaggio in Argentina un giovanissimo Diego Armando Maradona, che segnalò al Presidente.”

Il Napoli sui social ha scritto:

“Il presidente De Laurentiis e tutta la SSC Napoli si uniscono al dolore della famiglia Di Marzio per la scomparsa del caro Gianni, storico e indimenticabile allenatore della squadra azzurra”.

Al momento non sono state rilasciate informazioni da parte della famiglia sulla causa della morte di Di Marzio ma si parla di un brutto male.

Chi era Maradona causa morte e malattia del grande giocatore

Change privacy settings