News

Can Yaman il fratello gli ruba la scena perchè recita in una nuova serie

Can Yaman il fratello gli ruba la scena e recita in una nuova serieCan Yaman il fratello gli ruba la scena perchè recita in una nuova serie. Colpo di scena nella “famiglia sul set” di Can Yaman: il fratello di Can Divit torna in Tv in una nuova soap ed è pronto ad adombrare la figura del più noto Yaman.

Can Yaman il fratello gli ruba la scena perchè recita in una nuova serie

Il fratello sul set di Can Yaman ha interpretato Emre Divit, appunto il fratello minore di Can Yaman nella soap più amata in Europa, DayDreamer Le ali del sogno

Lui si chiama  Birand Tunca, attore turco molto amato ed è pronto ad avere tutto il successo che merita recitando in una nuova dizi.  Il titolo della serie è Julie, OluversinGari, che sarà trasmessa su Fox’ta.

Chi è Birand Tunca?

Birand Tunca nato a Istanbul il 5 ottobre 1990)è un attore turco che abbiamo già visto recitare in Daydreamer nel ruolo del fratello minore di Can Yaman. Birand ha studiato presso il dipartimento teatrale del Müjdat Gezen Art Center. Nella vita privata oltre a fare l’attore si occupa di progetti di responsabilità sociale.

Ma che rapporto hanno avuto Birand Tunca e Can Yaman fuori dal set di Daydreamer? Ecco cosa ha dichiarato l’attore: “È un collega e amico che rispetto e a cui voglio bene”.

Oggi, però, è pronto a mettersi in gioco con un ruolo di primo piano in una nuova dizi ed è anche pronto ad emergere come è successo per il collega e amico Can Yaman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOX (@foxturkiye)

Birand è fidanzato?

La sua risposta è stata:

“Ogni donna ha il suo carattere. Quello che mi attira di più è il tipo di approccio. Una donna che conosce se stessa e sa quello che vuole mi attirerebbe anche se fosse la principessa dei ghiacci. Se sono innamorato? Nella vita tutto può capitare, in qualsiasi momento… So solo di essere pronto… Tutto qui”.

Can Yaman parla di Demet di Daydreamer e di Ozge e rivela chi preferisce

Change privacy settings