Televisione

Chi era Carmen Scivittaro malattia e causa morte Teresa Un posto al sole

Chi era Carmen Scivittaro malattia e causa morte Teresa Un posto al soleChi era Carmen Scivittaro malattia e causa morte Teresa Un posto al sole. Lutto nel cast della soap Un Posto al sole: è morta la Teresa della serie ovvero l’attrice Carmen Scivittaro. Che malattia aveva Carmen Scivittaro?

Chi era Carmen Scivittaro malattia e causa morte Teresa Un posto al sole

La serie storica “Un posto al sole” è in lutto. E’ morta all’età di 77 anni l’attrice Carmen Scivittaro, che ha interpretato per anni il personaggio di Teresa Diacono.

Carmen era entrata a far parte del cast di Un Posto al Sole nel 1998, restando nella serie per vent’anni. Nel 2018 decise di ritirarsi improvvisamente dalle scene per un grave lutto familiare che le causò molto dolore, ovvero la perdita dell’amato fratello.

Che malattia aveva Carmen, la Teresa di un posto al sole?

L’attrice, dopo la morte del fratello, era stata colpita da una brutta malattia contro la quale la donna ha combattuto fino ad oggi senza uscirne vincitrice.

Tutto il cast della serie è in lutto e molti sono stati i messaggi di cordoglio degli attori colleghi di Carmen.

Fin dalla più giovane età la Scivittaro aveva nutrito una forte passione per il mondo della recitazione tanto che iniziò come drammaturga di atti unici trasmessi da Radio 2 e prende parte a varie opere teatrali come “La gatta Cenerentola” di Roberto De Simone,  il “Mestiere di Padre” di Raffaele Viviani e “Ceneri di Beckett” di Lello Serao.

Leggi anche:

Change privacy settings