Televisione

Chi è uscito da Temptation Island 16 luglio Ciavy e Valeria Falò

Chi è uscito da Temptation Island 16 luglio Ciavy e Valeria FalòChi è uscito da Temptation Island 16 luglio Ciavy e Valeria Falò. Terza puntata di Temptation island 2020 e nuovo falò di confronto. Chi è uscito da Temptation island quale coppia è uscita? Ciavy e Valeria…

Chi è uscito da Temptation Island 16 luglio Ciavy e Valeria Falò

Un concatenarsi di eventi ha portato Ciavy a richiedere il falò di confronto anticipato con la fidanzata Valeria, sempre più vicina al single Alessandro. Come ha reagito Valeria alla notizia? Ha accettato il confronto con Ciavy o a scelto di continuare il suo viaggio nei sentimenti?

Chi è uscito da Temptation Ciavy e Valeria cosa hanno deciso?

Ciavy ha chiamato Valeria al falò di confronto dopo che ha visto alcuni video intimi tra la fidanzata e il tentatore Alessandro. Geloso come non mai Ciavy ha interrotto il falò generale e ha chiesto di incontrare la fidanzata. Valeria ha accettato il confronto.

Chi è uscito da Temptation Island 16 luglio Valeria e Ciavy fine della storia

Valeria ha accettato il confronto e al falò ha ribadito al fidanzato Ciavy non voler tornare alla vita di prima, di aver capito di non amarlo più. Ciavy ha cercato di n0n farla parlare e a quel punto è intervento Filippo per calmare gli animi.

Alla domanda finale: decidete di uscire insieme da Tempation o no, i ragazzi, prima Valeria, hanno detto di no. La loro storia è finita e entrambi sono usciti separati dal programma.

Temptation Island ascolti

Prosegue il successo di “Temptation Island”. Anche con il secondo appuntamento stagionale si conferma il programma più seguito della serata con 3.550.000 spettatori e il 21.28% di share (che sale al 25.30% sul target commerciale).

Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 32.24% di share e 4.064.000 di telespettatori. Numeri record tra i giovanissimi: 35.38% di share sul target 15-24 anni.

Change privacy settings