Televisione

Chi è Tommaso Stanzani: età, singolo, Can Yaman, Zorzi, età e vita privata

Chi è Tommaso Stanzani: età, Amici, vita privata e dove viveChi è Tommaso Stanzani: età, singolo, Can Yaman, Zorzi, età e vita privata. Non ha vinto l’edizione 2021 di Amici ma ha fatto lo stesso la sua bella figura. Lui è Tommaso, ballerino ed ex atleta di pattinaggio su rotelle. Chi è Tommaso di Amici? Conosciamolo meglio.

Chi è Tommaso Stanzani: età, singolo, Can Yaman, Zorzi, età e vita privata

Conosciamo meglio Tommaso di Amici attraverso questa sua scheda personale:

Tommaso Stanzani è nato il 21 marzo 2002 a Bologna. All’età di 3 anni inizia a pattinare sui pattini a rotelle: questa passione gli è stata trasmessa dai suoi genitori, entrambi campioni in questa disciplina. Nel pattinaggio Tommaso ha ottenuto grandi successi, diventando Campione Italiano e Europeo nel 2016. Nello stesso anno, proprio questa specialità lo porta a partecipare a Italia’Got Talent. Nel 2020 entra nella scuola di Amici. La sua professoressa è Alessandra Celentano.

“Mi sto riprendendo dalle emozioni provate per l’eliminazione, ma ora sono felicissimo”, ha detto recentemente Tommaso.

Chi è Tommaso di Amici e le parole dopo la sua eliminazione a Amici

“All’inizio, quando sono entrato qua dentro, ero molto introverso per la paura di sbagliare o l’ansia di fare ciò che mi piace. I miei insegnanti hanno saputo tirar fuori la parte nascosta di me. Non mi aspettavo ovviamente di arrivare al serale, già tre puntate per me sono tantissimo. Ai ragazzi che restano raccomando di trovare energia positiva e di aiutarsi a vicenda. A me auguro di capire bene che percorso voglio fare. Come mi sono messa in testa di studiare qua dentro, voglio continuare a studiare e pormi nuovi obiettivi.”

Chi è Tommaso di Amici e la sua prima intervista

Tommaso Stanzani, il ballerino eliminato nel corso della terza puntata del serale di “Amici”, nella sua prima intervista tv a Verissimo, ha raccontato come sta vivendo questo momento.

“L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano”.

A Silvia Toffanin, che gli ha chiesto come sia stato accolto dai suoi genitori, il ballerino, che ha abbandonato la sua carriera di pattinatore per dedicarsi alla danza, ha risposto:

“Anche i miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto, ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel mio voler fare il ballerino”.

Infine, nel corso dell’intervista, Tommaso ha ricevuto una grande sorpresa che lo la lasciato senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Tommaso Stanzani fidanzato con Zorzi: le gelosia per Can Yaman

Tommaso Zorzi, fidanzato del ballerino di Amici, è molto geloso. E’ geloso soprattutto del bell’attore turco Can Yaman. L’influencer infatti la butta subito sullo scherzo mostrando nelle sue stories di Instagram un messaggio diretto al fidanzato: “Il prossimo like che metti a Can Yaman ti taglio….”. Cosa?

Tommaso Stanzani e il suo primo singolo

Tommaso Stanzani, ex ballerino della scuola di Amici, ha pubblicato i 31 marzo 2022 Origami, il suo primo singolo.

“Stavo iniziando ad avere paura di molte cose, rimanevo chiuso nella mia stanza. Scrivere mi ha aiutato a liberarmi e a ritornare più forte di prima. Siamo come degli Origami complessi e fragili. In un mondo grigio c’è quella persona che riesce a farti vivere a colori.”

Tommaso Stanzani e il suo coming out

La mamma di Tommaso ha raccontato il coming out del figlio.

“Mi ricordo benissimo il giorno che è successo. Sei tornato a casa dalla Coppa di Germania che eri perso, proprio si capiva. Avevi una cotta pazzesca per qualcuno e io da brava mamma curiosa volevo sapere chi era la fortunata. E quindi ho iniziato ad elencarti un po’ tutti i nomi delle ragazze.  Prima quelle italiane, poi quelle della nazionale spagnola, brasiliana, un po’ tutte. Tu non uscivi con il nome e allora in modo molto naturale io ti ho detto ‘ma è un ragazzo vero?’. E tu sei rimasto fermo, sei diventato rosa e rosse e poi dopo l’hai detto e ti sei rilassato. Sì ti sei sgonfiato come per dire ‘ok finalmente abbiamo parlato dell’argomento’.

“Sono sincera, dei grossi dubbi non ne abbiamo mai avuti. Fin da piccolo avevo capito. Non so, quando spacchettavamo i regali tu prendevi la coccarda e te la mettevi in testa dicendo ‘come sono bello’.  Non avevamo dubbi, ma nemmeno dei grossi problemi. Avevo solo una paura, cioè che tu non potessi avere la stessa adolescenza degli altri ragazzi che si innamorano di una ragazza. Loro possono andare al cinema, stare per mano in strada senza timori. Questa era la mia unica preoccupazione. Poi mi dispiaceva non avere dei nipoti, sognavo di diventare nonna. E sul momento purtroppo le regole italiane non lo permettono, o comunque non è così facile adottare o fare la maternità surrogata. Mi dispiace se mio figlio vorrà dei bambini e troverà questo difficoltà”.

Change privacy settings