Programmi Tv

Chi è Serena e Davide Temptation età cognome lavoro e vita privata

Chi è Serena e Davide Temptation età cognome lavoro e vita privataChi è Serena e Davide Temptation età cognome lavoro e vita privata. La coppia formata da Davide e Serena partecipano all’edizione di settembre 2020 di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Chi è Serena di Temptation? Chi è Davide di Temptation? Conosciamoli meglio.

Chi è Serena e Davide Temptation età cognome lavoro e vita privata

Contrariamente allo scorso anno, la conduttrice Alessia Marcuzzi seguirà il viaggio di 12 protagonisti nip ovvero non famosi. Conosciamo meglio i nuovi protagonisti.

Serena e Davide sono fidanzati da 2 anni e 8 mesi. E’ stata Serena a scrivere alla redazione del programma. Il motivo: Eccolo:

“…perché l’eccessiva gelosia di Davide sta portando a sgretolare il nostro rapporto“, ha dichiarato Serena nel video di presentazione.

Chi è Davide di Temptation Island e le sue dichiarazioni

Davide si dichiara:

“Sono profondamente geloso per le modalità con cui è iniziata la nostra relazione“. Entrambi, all’epoca in cui si sono conosciuti, erano fidanzati con dei rispettivi amici ed uscivano in coppie.

Serena ha 25 anni e viene da Napoli.

Chi è Serena e chi è Davide e il video di presentazione

Ecco le parole della coppia nel video di presentazione di Temptation Island

Conosciamo anche le altre coppie di Temptation Island:

Temptation island 2002 il motivo per cui non c’è più la versione VIP

Lo ha detto Alessia Marcuzzi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Con Maria de Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non, poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi. Guardare Temptation Island e capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico anche per chi lo conduce”.

Change privacy settings