Musica

Chi è Sacky: età, fidanzata, canzoni e vita privata del rapper

Chi è Sacky: età, fidanzata, canzoni e vita privata del rapper. Giovane rapper milanese, Sacky è il nome d’arte di Sami Abou El Hassan, artista italiano di origine marocchine ed egiziane. Membro del collettivo ed etichetta RM4E e con un passato difficile, Sacky in passato è anche stato arrestato per rapine, ma poi sembra aver trovato illuso riscatto nella musica. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita artistica e privata di Sacky. Chi è Sacky? Conosciamolo meglio.

Chi è Sacky: età, fidanzata, canzoni e vita privata del rapper

Sacky è il nome d’arte di Sami Abou El Hassan: rapper italiano di origini marocchine – egiziane (la madre ha origini marocchine, il padre egiziane) nato a Milano nel 2001, viene dal quartiere San Siro, quartiere periferico di Milano, un quartiere difficile.

Un passato difficile quello di Sacky fatto anche di rapine e comunità, un riscatto attuale grazie alla sua passione per la musica. Scopriamo insieme chi è Sami Abou El Hassan, in arte Sacky.

Sacky è un membro del collettivo ed etichetta RM4E, etichetta che nasce nel 2019 a Milano, formata dai rapper Rondodasosa, Neima Ezza, Sacky, Keta, Kilimoney e Vale pain. Il primo successo musicale di Sacky, è il brano “Assiste” realizzato insieme a Kilimoney, brano che è possibile anche ascoltare sul canale YouTube del giovane rapper. Il brano al momento conta oltre 3.000.000 di views sul canale del giovane: si tratta di un brano che è il remix della canzone “Tikka” di Lartiste, un rapper franco marocchino e che il giovane Sacky insieme a Kilimoney è riuscito a trasformare in una hit nazionale.

Chi è Sacky, la vita privata

 Molto attivo sui social, soprattutto su Spotify e sul suo profilo social Istagram dove è presente come il nome di @sacky20148, Sacky non sembra invece voler lasciar trapelare tante notizi in merito alla sua vita privata.

Al momento non si sa nemmeno se il giovane sia fidanzato o meno. Quel che è certo invece è che Sacky ha un passato difficile.

Il giovane è stato arrestato a causa di alcune rapine a cui ha partecipato in passato, ha scontato il carcere dopo la latitanza, ma ha pagato per i suo errori anche in comunità trovando il suo riscatto nella musica.

Negli ultimi anni è riuscito a collaborare con tanti artisti diversi, come ad esempio Rondodasosa, Neima Ezza, Sacky, Keta, Kilimoney e Vale Pain e ha partecipato a diversi brani che nell’arco di breve tempo sono diventati dei successi a livello internazionale.

Qualche esempio? Tra i maggiori successi del rapper, 7oo con i ragazzi di Zona 7, ma anche Bimbi soldato, brano realizzato insieme a Baby Gang.

I brani hanno ottenuto numerose visualizzazioni portando a Sacky una notevole popolarità di carattere mediatico.

Il giovane rapper tra l’altro è stato lanciato da Fabrizio Corona con un post su Instagram.

“Rapper di 18 anni è entrato nel mondo del rap da pochissimo, all’attivo ha soltanto due singoli ma tutte e due con ottimi risultati. Viene da San Siro, quartiere periferico di Milano che oltre ad essere la casa dello stadio delle due squadre meneghine è anche un quartiere difficile. Quello che colpisce di questo ragazzo è la sua storia. Giovanissimo finisce 5 mesi in carcere a Torino per una decina di rapine anche a mano armata. L’operazione che lo porta all’arresto prende il nome dal film di Claudio Giovannesi “La Paranza dei bambini”. Esce del carcere fa un periodo di latitanza, latitanza in cui gira il suo primo video musicale che totalizza 700.000 views su YouTube.”

“Dopodiché si consegna al Beccaria dove svolgerà un’altro mese di Galera prima di essere mandato in comunità a Vimodrone, comunità dove tutt’ora risiede. Nei suoi testi si avverte un vissuto, si avverte il dolore e si avverte un forte odio nei confronti di una vita che lo ha portato a commettere determinate scelte.”

Questo il lungo post di Fabrizio Corona scritto qualche tempo fa e rilanciato dallo stesso Sacky.

Per tutti i moralisti Fabrizio non mi ha postato perché ho fatto le rapine e di conseguenza mi stima. Mi ha postato in quanto sono un giovane che ha fatto i suoi errori e sta cercando di riprendere in mano la propria vita attraverso la sua passione, ha scritto Sacky commentando quanto scritto da Fabrizio Corona.

Sacky fidanzato con Taylor Mega? Pare proprio di si

Notizia di giugno 2021: sul settimanale CHI di Alfonso Signorini si legge che la bella Taylor Mega, 27 anni, non è stata beccata in un ristorante in di Milano ma bensì al chiosco del kebab insieme al giovane rapper Sacky, 19 anni, nato a Milano ma di origini marocchine. Sembra che tra loro sia nato l’amore!

Chi è Side Baby: età del rapper, nome e cognome, vita privata

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Share
Published by
Max Ince
Tags: musica

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago