Televisione

Chi è Rocco Pietrantonio età vita privata fidanzata e carriera

Chi è Rocco Pietrantonio età vita privata fidanzata e carrieraChi è Rocco Pietrantonio età vita privata fidanzata e carriera. E’ bello, è sexy e fa sempre innamorare molte donne. Ha avuto una relazione con Lory De Santo. Lui si chiama Rocco Pietrantonio. Ma chi è Rocco Pietrantonio?

Chi è Rocco Pietrantonio età vita privata fidanzata e carriera

Lo vediamo spesso nei salotti di Barbara D’Urso. Lui è il bellissimo Rocco Pietrantonio, attore e modello ed ex fidanzato di Loey de Santo. Chi è Rocco Pietrantonio?

Chi è Rocco Pietrantonio età e televisione

Rocco è nato a Carbonara di Bari nel 1982. E’ diventato famoso grazie alla sua partecipazione come attore alla terza edizione di Amici di Maria De Filippi dove riuscì ad arrivare anche al serale ma non ce la fece a vincere.

Nella stagione televisiva 2004/2005 è tornato alla corte di Maria De Filippi e ha partecipato a Uomini e Donne. Il 13 gennaio 2006 debuttò al cinema diventando il protagonista di Parentesi tonde, film girato nell’estate 2005 sotto la direzione del regista Michele Lunella.

E’ spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso.

Ecco la scheda di Rocco:

Data di nascita: 30 agosto 1982
Segno zodiacale: Vergine
Professione: Modello, Personaggio televisivo
Titolo di studio: Carbonara di Bari
Altezza: 195 cm
Peso: 90 kg

Ecco un video di un’esibizione in un talent comico di Rocco datato 2016.

Chi è Rocco Pietrantonio vita privata

Dal 2009 al 2011 è stato fidanzato, come dicevamo, con l’attrice Lory Del Santo, la fine della loro relazione fu annunciata in diretta nazionale a Domenica Cinque, programma sempre condotto da Barbara D’Urso.

Successivamente ha sposato Claudia Boldi, nipote dell’attore Massimo Boldi, da cui ha avuto una figlia, Mia. Nel 2014 annunciano la fine del loro matrimonio. Oggi, nel momento in cui scriviamo, Rocco è single e alla ricerca dell’amore della sua vita.

Chi è Rocco Pietrantonio e come contattarlo

Se volete scrivere a Rocco potete utilizzare i social e soprattutto instagram e seguire Rocco nel suo account tramite il quale potete anche mandargli un messaggio provato tramite la funzione Direct prevista dal social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Credere in qualcosa non basta, occorre essere credibili.#face #love #goodnight #beautiful #naturephotography #hairstyle #likeforfollow #cit #mylife

Un post condiviso da Rocco Pietrantonio (@roccopietrantonio) in data:

Change privacy settings