Televisione

Chi è Roberto il grande amico di Can Yaman età e lavoro e la dedica

Chi è Roberto l'amico del cuore di Can Yaman età e lavoroChi è Roberto il grande amico di Can Yaman età e lavoro e la dedica. In Italia l’attore turco di Daydreamer e Mr.Wrong ha un amico vero. Lui si chiama Roberto e spesso compare sui social al fianco dell’attore turco. Chi è Roberto l’amico di Can Yaman? Conosciamolo meglio.

Chi è Roberto il grande amico di Can Yaman età e lavoro e la dedica

Can Yaman in Italia ha un amico davvero speciale dal quale si separa difficilmente. Lui si chiama Roberto Macellari e spesso i due compaiono insieme sui social nell’account dell’attore turco. In questi giorno, ad esempio, Can Yaman ha pubblicato una foto dove i due sono in una cucina, sono seduti vicini, ma distanti e in mano hanno un bicchiere pieno di frullato dello stesso tipo. Amici, grandi amici!

Chi è Roberto Macellari?

Roberto Macellari in questi mesi è stato molto presente nella vita dell’attore tra allenamenti, in vista del ruolo di Sandokan, e la condivisione dell’appartamento. Una figura insostituibile per l’attore qui in Italia e una grande amicizia, un valore che per Can Yaman è davvero importante.

Non consociamo molte informazioni su Roberto Macellari. Sappiamo che è più grande di età di Can Yaman ma che soprattutto, per l’attore turco, è davvero un punto di riferimento. Roberto è un personal trainer e life coach.

Per Can Yaman il valore dell’amicizia è davvero importante. Solo qualche mese fa aveva raccontato una vicenda che aveva fatto sciogliere il cuore a molte sue fan.

“Grazie a un amico speciale, un genietto che non parlava con nessuno eccetto me, un ragazzo albanese con cui mi piaceva fare tutto, iniziai a vincere una borsa di studio dopo l’altra, fino a diventare avvocato, poi attore“.

E una grande amica di Can Yaman è anche la sua collega Demet Ozdemir con la quale continua a sentirsi e a vedersi quando gli impegni di lavoro glielo permettono.

Can Yaman e Roberto e le vacanze estive 2021

E’ proprio con Roberto e altri collaboratori che Can Yaman ha trascorso la maggior parte delle sue vacanze estive, dalla Puglia fino alla Sardegna. Non c’è stata traccia, con loro, di Diletta Leotta!

Roberto menzionato nel libro di Can Yaman “Sembra strano anche a me”.

Roberto e la dedica speciale per Can bel 2022

La dedica speciale di Roberto a Can è stata pubblicata sul suo profilo social e ha scaldato il cuore delle fan dell’attore turco. Eccola.

Can Yaman Masseria Muzza muscoli scolpiti in vacanza

Change privacy settings