Televisione

Chi è Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera età vita privata e quanto ha vinto

Chi è Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera età vita privata e quanto ha vintoChi è Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera età vita privata e quanto ha vinto. Chi è Nicolò Scalfi il giovane campione di Caduta Libera su Canale 5 che è diventato famoso per la sua bravura? Cerchiamo di conoscerlo meglio.

Chi è Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera età vita privata e quanto ha vinto

Ha vinto molti soldi ed è entrato nel cuore degli italiani. Stiamo parlando di Nicolò Scalfi il giovane campione di Caduta Libera che, nel programma, si è pure fidanzato e poi lasciato. Chi è Nicolò Scalfi?

Chi è Nicolò Scalfi età e quanto ha vinto a Caduta Libera

20 anni, di Brescia, Nicolò è il campione ad aver vinto di più e con più presenze nella storia di Caduta Libera! Ecco cosa scriveva Mediaset lo scorso giugno 2019:”…alla sua 60esima partita, il giovane campione ha superato ancora una volta il gioco finale de “I dieci passi” e aggiudicandosi 100.000 euro ha portato il suo montepremi complessivo alla cifra record di 500.000 euro.”

Un ragazzo bravo, intelligente e con molta cultura: questo è Nicolò Scalfi.

Nicolò Scalfi è salito per la prima volta su una delle botole del game di Gerry Scotti nella puntata in onda il 24 ottobre 2018, ed è diventato subito campione.

Ecco una delle sue serate fortunate, quella del 28 maggio 2019. Il giovane campione ieri sera ha superato nuovamente il gioco finale de “I dieci passi” e vincendo 70.000 euro ha raggiunto un montepremi complessivo da record: 400.000 euro. Nicolò è in assoluto il campione ad aver vinto di più nella storia di ‘Caduta Libera!’ ma, in questi mesi, ha battuto anche un altro record: è infatti il campione del game show con più presenze all’attivo. Ieri sera ha giocato la sua 53esima partita e stasera tornerà sulla botola per giocare la 54esima.”

Nicolò Scalfi e la fidanzata conosciuta a Caduta Libera

Gerry Scotti ha presentato, durante le puntate in cui Scalfi era campione, Sara Mustari, la fidanzata di Nicolò Scalfi.

“Nicolò, il nostro ragazzo dei record per sfide e cifre, con 510.000€. Questa sera lui si è tenuto una sorpresa per tutti voi, in studio c’è la sua nuova ragazza. Caspita, ma tu le scegli tutte belle, Sara è una meraviglia. Guardate che faccino che ha la fidanzatina del campione. La mamma l’ha già presentata a noi e agli autori”.

Una storia, però, che è naufragata ben presto.

Se volete mettervi in contatto con Nicolò Scalfi potete farlo andando sul suo profilo instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“In montagna al mare in una laguna Se ti trovo non è fortuna ma Solo l’inizio dell’estate” #riccione #asswatcher #summervibes

Un post condiviso da Nicolò Scalfi (@donmelo21) in data:

Scalfi a Caduta libera di sera nel 2023

Domenica 29 ottobre, in prima serata su Canale 5, sesto e ultimo appuntamento con “Caduta Libera – I Migliori”, condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy.

Torna sulla botola centrale Nicolò Scalfi, vincitore della scorsa puntata, in cui si è aggiudicato 26.000 euro, portando così il suo montepremi complessivo a 838.000 euro. A sfidarlo ci saranno altri dieci tra i migliori Campioni delle dodici edizioni del game show: Michele Marchesi, Massimo Mattevi, Christian Fregoni, Chiara Pergamo, Luca Covino, Sara Cerutti, Nicolò Giusti, Renato Siciliano, Paola Sembeni e Flavia Salzillo.

Change privacy settings