Televisione

Chi è l’attore che interpreta Marcello in Fosca Innocenti: nome e cognome

Chi è l'attore che interpreta Marcello in Fosca Innocenti: nome e cognomeChi è l’attore che interpreta Marcello in Fosca Innocenti: nome e cognome. Nella serie di Canale 5 Fosca Innocenti con Francesco Arca e Vanessa Incontrada, arriva un nuovo personaggio che fa perdere la testa alla donna e anche a quelle che guardano la fiction da casa. Chi l’attore che interpreta Marcello in Fosca Innocenti?

Chi è l’attore che interpreta Marcello in Fosca Innocenti: nome e cognome

Intanto ecco le anticipazioni della terza puntata di Fosca Innocenti dove compare per la prima volta il bel Marcello.

Perché una stella internazionale come Jutta Fisher, famosa cantante lirica, ha accettato di esibirsi in un agriturismo di Arezzo gestito da Francesco Rossi e dalla moglie Oriana? E perché, alle prime luci dell’alba ha lasciato il compagno e manager Alberto Morucci, per avventurarsi da sola nel famigerato bosco del diavolo?

Queste le domande a cui Fosca deve dare risposta dopo il ritrovamento del corpo senza vita della donna. Intanto Giulia é sulle tracce di un pusher che ha venduto della droga a due giovani fidanzati. L’indagine sulla morte della cantante avvicina Fosca a Marcello Ognis, un affascinante critico musicale che conosceva bene la vittima. E mentre si avvicina sempre più la partenza di Cosimo per New York, Fosca scopre un’inaspettata affinità proprio con Marcello.

Simon Grechi è Marcello in Fosca Innocenti

Come sapete Fosca Innocenti è una professionista delle forze dell’ordine con un dono straordinario: il suo olfatto, che le permette di risolvere i casi brillantemente. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Fosca dovrà affrontare storie di provincia, problemi quotidiani e delitti. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della protagonista.

Chi è Simon Grechi?

Simon Grechi, pseudonimo di Simone Falsaperla, è un attore classe 1979, romano.

Nel 2006 ha partecipato all’edizione del Grande Fratello e da quel momento la sua carriera è sempre stata un crescendo.

Sul piccolo schermo lo abbiamo visto in:  Moana (2009), I delitti del cuoco (2010), Tutti pazzi per amore 2 (2010), La ladra (2010), e nelle serie Non smettere di sognare 2 (2011), Dov’è mia figlia? (2011) e L’una e l’altra nel 2012. Prende parte, come protagonista, alla miniserie Rosso San Valentino (2013).

Francesco Arca Uomini e donne chi ha scelto e chi era

Change privacy settings