Lifestyle

Chi è la scrittrice che ha scritto il libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto”

Chi è la scrittrice che ha scritto il libro di Giulia De Lellis "Le corna stanno bene su tutto"
Chi è la scrittrice che ha scritto il libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto”

Chi è la scrittrice che ha scritto il libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto”. Come tutti sapete l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e donne Giulia De Lellis ha scritto un libro di successo dedicato, si fa per dire, al suo ex fidanzato Andrea Damante reo si averle, appunto, messo le corna. Il titolo del libro è:”Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”. Il libro non è stato scritto dalla De Lellis ma da una ghost writer, Stella Pulpo.

Chi è la scrittrice che ha scritto il libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto”

Oggi vi raccontiamo chi è la scrittrice che ha scritto il libro della De Lellis. Lei si chiama Stella Pulpo. Cerchiamo di conoscerla meglio.

Ecco la sua scheda, la stessa che la Pulpo ha pubblicato sul suo blog personale.

Nome: Stella

Cognome: Pulpo

Nome d’arte: Vagina

Età: 33 anni

Luogo di nascita: Puglia e no, non ballo la pizzica e non ascolto il reggae.

Dove di preciso: Taranto

Luogo di residenza: Milano

E’ stata proprio Stella la scrittrice scelta per ascoltare la De Lellis e mettere su carta i suoi pensieri, le corna, l’amore finito con Damante e tutto quello che già sapete se avete letto il libro di Giulia.

La Pulpo scrive di sè:

“Memorie di Una Vagina” è il blog che ho creato nel 2011, dopo la fine di una relazione cosiddetta importante. Negli ultimi sette anni, tra queste pagine virtuali, abbiamo parlato di amore, di sesso, di relazioni, di amicizia, di lavoro, di aspettative sociali, di body-shaming, di parità, di consapevolezza e di autodeterminazione. Io non sono ancora stanca di scrivere, riflettere e condividere…”

Stella la scrittrice del libro di Giulia De Lellis, i commenti al libro

Queste le dichiarazioni di Stella sul suo ruolo nella stesura del libro di Giulia De Lellis:

“Non è così delirante che abbia scritto per Giulia. Avevo perplessità, poi ho capito che parlare con una donna diversa da me era un atto femminista, perché essere femminista significa stare dalla parte di ogni donna”

Change privacy settings