Chi è la fidanzata misteriosa di Can Yaman il bell’attore di Daydreamer. Tutti a chiedersi: ma chi è la fidanzata di Can Yaman l’attore turco della fiction di Canale 5 DayDreamer e già visto anche in Bitter Sweet l’anno scorso? E’ possibile che le sue attrici partner delle serie tv diventino anche le sue fidanzate? Cerchiamo di fare chiarezza e di capire una volta per tutte chi è la fidanzata misteriosa di Can Yaman.
Can Yaman, il bellissimo attore turco che ha fatto perdere la testa a molte donne italiane è fidanzato oppure no? Ogni giorno molte ragazze se lo chiedono anche perchè sperano di avere un’opportunità con questo bel giovane dai muscoli guizzanti e dallo sguardi tenebroso. La domanda quindi è: Can Yaman è fidanzato o no e se si chi è la misteriosa compagna?
No, nessuna relazione tra di loro perchè Can Yaman ha affermato che “Demet non è proprio il suo tipo di ragazza ideale.“. Vi ricordiamo che Demet interpreta Sanem in DayDreamer.
Forse possiamo darvi una speranza. A causa di passate storie burrascose e non finite troppo bene, sembra che attualmente il cuore di Can Yaman sia libero. Insomma l’attore turco più ammirato di sempre è single, o dovrebbe esserlo! Nessun gossip, nel momento in cui stiamo scrivendo, su di lui.
Se attualmente, secondo quanto ci risulta, Can Yaman non è fidanzato ma è single, la sua ex ragazza esiste e ha anche un nome ben preciso. L’ex fidanzata di Can Yaman è l’attrice Bestemsu Ozdemir. Nata in Turchia nel 1991 la giovane ha vissuto una lunga storia con Can Yaman tanto da convivere con lui nel 2017.
L’attore di DayDreamer e Bitter Sweet ha dichiarato al settimanale turco Hello che, anche se è stato innamorato molte volte in TV, “nella vita reale” non è mai “stato colpito dal vero amore”.
“Sto ancora cercando qualcuno che possa soddisfare i bisogni della mia anima”, ha spiegato.
Sotto trovate l’account instagram di Can Yaman.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…