Televisione

Chi è l’ex fidanzata turca di Can Yaman e com’è finita tra loro

can yaman ex fidanzataChi è l’ex fidanzata turca di Can Yaman e com’è finita tra loro. Non solo le donne italiane ma anche quelle turche sono tutte impazzite per Can Yaman, bel ragazzi turco protagonista di diverse serie tv di successo. Chi è l’ex fidanzata di Can Yaman?

Chi è l’ex fidanzata turca di Can Yaman e com’è finita tra loro

Can Yaman: tutte le vogliono e questo è un dato di fatto. L’attore turco è ormai diventato una star in Italia tanto che le maggiore televisioni se le contendono. Ma la domanda che le ragazze si fanno è: chi è la fidanzata storica di Can Yaman quella quando ancora lui viveva in Turchia?

Chi è l’ex fidanzata di Can Yaman?

Can Yaman ha avuto diverse storie d’amore nella sua vita. Quella che è stata divulgata è quella con Bestemsu Ozdemir.

Nata in Turchia nel 1991 la giovane ha vissuto una lunga storia con Can Yaman tanto da convivere con lui nel 2017. La storia tra i due si è conclusa in seguito ad un presunto tradimento della giovane (l’attrice è stata infatti paparazzata accanto ad un altro uomo e Can ha scelto di interrompere la relazione). Forse dopo questa delusione d’amore Can Yaman ha preferito restare single per un po’. Smentite le voci di una sua presunta relazione con l’attrice protagonista di DayDreamer, l’attrice Demet Ozdemire. Su Demet Can Yaman ha dichiarato:

«Non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da sempre».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? siyah beyaz en büyük??

Un post condiviso da bestemsuozdemir (@bestemsuozdemir) in data:

Can Yaman e la fama

Can ha dichiarato ad un giornale turco:

“Prima che diventassi famoso, ero un uomo che attirava l’attenzione nei posti in cui frequentavo come avvocato. Ora l’unica differenza è che le persone che non conosco sanno anche il mio nome …”

Can Yaman e Diletta Leotta, nuova delusione

Nel 2021 finisce anche la storia con la bella Diletta Leotta, conduttrice sportiva. Una storia durata 8 mesi che, improvvisamente è terminata. In base alle dichiarazioni rilasciate dalla Leotta, Can Yaman sarebbe stato troppo “oppressivo”. I due avrebbero dovuto sposarsi il 16 agosto 2021.

Leggi anche:

Change privacy settings