Televisione

Chi è Albatros DayDreamer Sanem scopre tutto e bacia Can

Chi è Albatros DayDreamer Sanem scopre chi ha baciatoChi è Albatros DayDreamer Sanem scopre tutto e bacia Can. Chi è l’Albatros di DayDreamer la soap turca con Can Yaman che tanto successo sta ottenendo in Italia? Sanem, la protagonista, riesce a scoprirlo? Ecco chi è Albatros.

Chi è Albatros DayDreamer Sanem scopre chi ha baciato

La verità Sanem ce l’ha sotto gli occhi da tanto tempo, ma non riesce ad accorgersene. A complicare inoltre le cose è la bugia detta a Can riguardo il suo presunto fidanzato, particolare che all’inizio frena il ragazzo dal rivelarle di essere proprio lui l’albatros che sta cercando.

Chi è Albatros Daydreamer e come Sanem lo scopre

In pratica succede questo a Daydreamer. Can, interpretato da Can Yaman, decide di indossare lo stesso identico smoking e le stesse identiche scarpe del giorno del famoso bacio al buio con la sua Sanem.

Così Can abbandona la festa in onore di Polen a cui sta partecipando e raggiunge Sanem. La ragazza vedendo l’abito e le scarpe che Can indossa capisce finalmente che il suo albatros è il suo capo, è proprio Can. I due si guardano, sorridono e danno vita finalmente ad uno splendido e romantico bacio appassionato.

Chi è Albatros e il bacio appassionato tra Can e Sanem

Ecco il video che tutte voi ragazze avrete già visto e rivisto!

Chi è Albatros e le parole di Can Yaman sulla soap

«Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Can se lo è fatto tatuare. Ferit e Can non hanno niente in comune. Il primo è un personaggio ossessionato dall’ordine e dalla pulizia. È un uomo d’affari, freddo e serioso, che indossa sempre abiti eleganti. Can, al contrario, è un ribelle, un avventuriero, appassionato di sport estremi. […].Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Il regista, Çağrı Bayrak, e la troupe sono gli stessi di Dolunay (Bitter Sweet): quindi, quando abbiamo iniziato a girare, ero a mio agio.. come se fossimo già a metà delle riprese. E anche Sanem ha tenuto il passo perfettamente». (NTV)

Sanem scopre chi è Alabtros, che fine fa Polen?

Dopo che Can ha raggiunto di corsa Sanem per paura di perderla, Polen si arrende o così sembra e decide di lasciare la città.

Change privacy settings