Televisione

Chi è la donna misteriosa fotografata con Juan Luis di Uomini e donne over

Chi è la donna misteriosa fotografata con Juan Luis di Uomini e donne over

Chi è la donna misteriosa fotografata con Juan Luis di Uomini e donne over. Nella registrazione del trono over di Uomini e donne del 9 novembre 2019 è arrivata in studio una segnalazione per Juan Luis, il nuovo cavaliere che corteggia Gemma Galgani. Chi è la donna misteriosa fotografata con lui?

Chi è la donna misteriosa fotografata con Juan Luis di Uomini e donne over

Juan Luis ai ferri corti? Forse o forse no perchè la donna fotografata con lui, mano nella mano, potrebbe essere soltanto una sua amica. La segnalazione arrivata in studio a Uomini e donne trono over ha mandato in crisi la dama Gemma Galgani, ormai persa del bel napoletano arrivato a Uomini e donne per corteggiare solo lei. Chi è la donna misteriosa mano nella mano con Juan Luis? Se lo chiedono in molti.

Chi è la donna misteriosa che è mano nella mano con Juan Luis?

Ve lo diciamo subito: noi non lo sappiamo, almeno per ora, ma siamo in grado di farvi vedere la foto incriminata.

Una segnalazione che ha sconvolto l’equilibrio di Gemma Galgani che non ha voluto credere fino in fondo alla foto che le è stata mostrata. In sua difesa Juna Luis ha dichiarato che quella donna, di cui non ha rivelato niente, è solo una sua cara amica.

Armando contro Juan Luis al trono over

Sulla segnalazione contro Juan Luis è intervenuto anche Armando, altro cavaliere del trono over, che ha iniziato a dubitare del bel napoletano. Secondo Armando, Juan Luis è in studio soltanto per visibilità anche perchè a Napoli sul nuovo cavaliere corteggiatore di Gemmaa circolano delle voci strane…Ma quali saranno?

LEGGI ANCHE: CHI E’ JUAN LUIS? VITA PRIVATA