Televisione

Chi è Jack Nobile Voglio essere un mago: micromagia, età e biografia

Chi è Jack Nobile Voglio essere un mago: micromagia, età e biografia. La passione per la magia si è trasformata in un lavoro per Jack Nobile, il giovane mago youtuber esperto di micromagia. Chi è Jack Nobile? Conosciamolo meglio tra età e vita privata.

Chi è Jack Nobile Voglio essere un mago: micromagia, età e biografia

Primo italiano a portare lo streetmagic su Youtube, Jack vanta moltissimi followers ogni giorno insegna trucchi nuovi e adora motivare quotidianamente le persone con i suoi consigli. Il giovane mago sarà uno degli insegnanti di Voglio essere un mago, il nuovo programma in onda su Rai2. Scopriamo qualcosa in più su Jack Nobile. 

Chi è Jack Nobile, età e biografia

Jack Nobile nasce a Lignano, in Friuli Venezia Giulia, il 22 dicembre del 2015 sotto il segno del Capricorno: da sempre appassionato di magia, comincia a praticarla da quando aveva 15 anni.

La passione per la magia nasce perché a scuola non era tanto bravo: “accusato” dal padre meccanico di non avere manualità, ha deciso di riscattarsi dedicandosi al mestiere più manuale in assoluto, il mago. Guardando un mago cinese che si esibiva in strada, Jack ha capito quale era la sua strada. Il 9 agosto del 2012 Jack apre il suo canale: è stato il primo mago youtuber dove continua a descriversi come un ragazzo semplice.

Ogni giorno insegna magia ai ragazzi che vogliono imparare le basi di quest’arte grazie a dei tutorial molto semplici.  Jack racconta la sua vita grazie ai daily vlog grazie a riprese della sua giornata e parla giorno dopo giorno di motivazione. Il suo canale conta oltre 30 mila iscritti in cui si esibisce con la contact ball in una spiaggia di Lignano. 

Chi è Jack Nobile, Vita privata e curiosità

Non si hanno molte notizie in merito a Jack Nobile: ha una sorella di nome Chiara, il suo cantante preferito è Michael Jackson, dice di essere una persona molto gentile ed è votato a motivare le persone che lo seguono. 

Jack Nobile a Voglio essere un mago

Tre casate di “apprendisti maghi” che studiano e si sfidano perfezionando le loro arti magiche in un suggestivo castello: questo il format di Voglio essere un mago, la nuova trasmissione di Rai 2 ambientato in una scuola di magia.

Tutti i giovani apprendisti si sfideranno all’insegna della magia per ottenere il diploma finale di Mago. Faranno parte del corpo docenti, Jack Nobile che insegnerà micromagia insieme ad Hyde e Sbard, Eleonora Di Cocco che sarà insegnante per le grandi Illusioni, Federico Soldati che insegnerà mentalismo. Il  “magister”, Raul Cremona avrà il compito di supervisionare i giovani “apprendisti”. Voce narrante del programma, il mago dei maghi, Silvan, narratore degli eventi che si susseguiranno nel corso delle cinque puntate.  

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

1 giorno ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

3 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

5 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

5 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

5 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

7 giorni ago