Televisione

Chi è Eleonora Di Cocco Voglio essere un mago: età, illusionismo e vita privata

Chi è Eleonora Di Cocco Voglio essere un mago: età, illusionismo e vita privataChi è Eleonora Di Cocco Voglio essere un mago: età, illusionismo e vita privata. E’ una delle insegnanti di Voglio essere un mago, il nuovo format di Rai 2 dedicato alla magia: Eleonora Di Cocco sta per tornare in televisione dopo la popolarità ottenuta con il talent  Italia’s Got Talent 2021 dove ha partecipato come mentalista. Chi è Eleonora di Cocco? Conosciamola meglio.

Chi è Eleonora Di Cocco Voglio essere un mago: età, illusionismo e vita privata

Ipnotista, maga, mentalista e intrattenitrice, Eleonora Di Cocco è soprannominata “princess of magic” per le sue esibizioni ricche di fascino e di fantasia. Scopriamo qualche dettaglio ulteriore su Eleonora Di Cocco, età, biografia ed esperienza professionali. 

Chi è Eleonora Di Cocco, età e biografia

Mentalista, prestigiatrice, maga e ipnostista, Eleonora Di Cocco ha 47 anni: nasce il 26 aprile del 1974 a Velletri, in provincia di Roma sotto il segno dell’ariete. Comincia la sua carriera di prestigiatrice e trasformista nel 1993 esibendosi in una serie di spettacoli in Italia ed all’estero. Nel 1998 vince il titolo di Campionessa Italiana di Magia di Scena.

Nel 2004 partecipa al Galà della Magia presso il Magic Castle di Hollywood, il più famoso Teatro di Magia del mondo. Poi arriva il debutto televisivo con “Tappeto Volante” su TMC, ma le apparizioni televisive si susseguono con “Uno Mattina” su Rai 1, “Striscia la notizia”, “Buona Domenica”, “Maurizio Costanzo Show” su Canale 5. 

Chi è Eleonora di Cocco e Italia’s Got Talent

Il grande successo per Eleonora Di Cocco arriva però con la partecipazione nella trasmissione Italia’s Got Talent 2021.

La concorrente si è presentata al pubblico e ai giudici come mentalista, proponendo un numero di magia che ha travolto i giudici. Eleonora ha ipnotizzato lassa assistente Chiara e poi l’ha ipnotizzata e ha “indovinato” gli oggetti mostrati dai giudici riuscendoli a “vedere” grazie alla forza del pensiero di Eleonora e ha riconosciuto diversi oggetti lasciando senza parole il pubblico e ottenendo tutti i sì del pubblico.

Non si hanno però notizie in merito alla vita privata di Eleonora Di Cocco che ha sempre voluto mantenere un certo riserbo sulla sfera personale della sua vita. 

Eleonora di Cocco e Voglio essere un mago

Eleonora di Cocco sarà una delle protagoniste di Voglio essere un mago, ambientato in una scuola di magia: Eleonora Di Cocco sarà l’insegnante per le grandi Illusioni, Federico Soldati insegnerà mentalismo; Jack Nobile, Hyde e Sbard insegneranno micromagia.

E come accade nelle scuole di magia, il corpo docente sarà presieduto da un “magister”, Raul Cremona, che dovrà supervisionare tutti i giovani “apprendisti” e gli insegnanti nelle loro attività. A vigilare sull’operato della scuola ci sarà Silvan,  il mago dei maghi, voce narrante degli eventi della scuola. 

Chi è Magopako Pasquale di Voglio essere un mago: età, Tik Tok e vita privata

Change privacy settings