Televisione

Chi è il nuovo bonus di Avanti un altro: Andrea De Paoli età, altezza

Chi è il nuovo bonus di Avanti un altro: Andrea De Paoli età, altezzaChi è il nuovo bonus di Avanti un altro: Andrea De Paoli età, altezza. Nuovo bonus ad avanti un altro: questa volta non è biondo ma moro e con uno sguardo davvero profondo. Ma come si chiama il nuovo bonus di Avanti un altro che ha sostituito Daniel?

Chi è il nuovo bonus di Avanti un altro: Andrea De Paoli età, altezza

Il nuovo bonus di Avanti un altro nella stagione 2023 si chiama Andrea De Paoli.

Andrea è un modello italiano di 37 anni e, come dicevmao, ha uno sguardo magnetico e un sorriso splendido. Le sue caratteristiche principali sono che ha gli occhi verdi e capelli castani. Andrea è stato chiamato a sostituire, non si sa se per sempre o no, Daniel Nilsson che per molti anni ha presenziato il preserale di canale 5 condotto da Bonolis.

Chi è Andrea De Paoli?

Ecco la scheda personale di Andrea De Paoli:

  • Nome: Andrea De Paoli
  • Data di nascita: 1975
  • Professione: modello
  • Altezza:  186 cm
  • Profilo Instagram@andreadepaoli

Andrea è molto attivo sui social. Ama lo sport e il mare. Spesso sul web viene confuso con l’omonimo Andrea De Paoli calciatore del Siena.

Andrea De Paoli e la carriera

Andrea ha lavorato per molti brand di moda tra cui Salvini gioielli, Enrico Coveri e Polar. Ha girato anche lo spot della Peroni.

Andrea De Paoli bonus Avanti un altro vita privata

Non si hanno molto informazioni sulla vita privata di Andrea ma sembra che al momento il modello e bonus di Avanti un altro sia single.

Andrea De Paoli come è diventato il nuovo bonus di Avanti un altro?

La risposta in un’intervista rilasciata al sito Superguidatv.it:

“È stata una cosa inaspettata, ho fatto un provino al volo. Non so cosa ho avuto più degli altri, forse gli occhi azzurri. In realtà non credo di avere qualcosa più degli altri candidati. Il personaggio si costruisci puntata dopo puntata con il tempo. Quella ad Avanti un altro è stata una bellissima esperienza. Lavorare con Paolo Bonolis e il suo team è fantastico”. 

Andrea De Paoli torna ad avanti un altro 2024

Ritroviamo il bell’Andrea anche nell’edizione 2024 del programma che si alternerà con un altro bonus che torna alla corte di Bonolis, Daniel.

 

Leggi anche:

 

Change privacy settings