Programmi Tv

Chi è Iettatore Avanti un altro e chi è la moglie: nome e cognome

Chi è Iettatore Avanti un altro e chi è la moglie: nome e cognomeChi è Iettatore Avanti un altro e chi è la moglie: nome e cognome. E’ uno dei personaggi più insoliti del salotto di Avanti un altro, programma di Paolo Bonolis su Canale 5. Chi è lo Iettatore e qual è il suo nome e cognome? E chi è la moglie dello iettatore di Avanti un altro?

Chi è Iettatore Avanti un altro e chi è la moglie: nome e cognome

Lo iettatore di Avanti un altro si chiama Franco Pistoni ed è presenza fissa del programma anche nel 2023 ma con una novità. Lo iettatore Franco Pistoni non sarà solo, ma al suo fianco ci sarà sua “moglie”, Giorgia Pianta.

Chi è Franco Pistoni?

Franco Pistoni è nato a Rieti il 6 marzo 1956 ed è un attore, regista teatrale e poeta italiano. Da molti anni è presenza fissa nel programma di Canale 5 “Avanti un altro” nel ruolo dello iettatore.

Dal 2012 diventa, come dicevamo, un personaggio televisivo partecipando al programma Avanti un altro! di Paolo Bonolis nel ruolo de Lo iettatore, ispirato al personaggio da lui interpretato nel film di Luigi Magni ‘o Re.

Il 1º aprile 2016 partecipa alla terza puntata della settima edizione di Ciao Darwin come rappresentante della categoria Brutti. Il 31 ottobre 2016 entra nella casa del Grande Fratello VIP durante la semifinale, nei panni de Lo iettatore.

Chi è Giorgia Pianta la moglie dello iettatore di Avanti un altro?

Volto nuovo del programma condotto da Bonolis ma anche volto nuovo televisivo. Di Giorgia Pianta sappiamo  che ha vinto alcuni concorsi di bellezza quando non era ancora maggiorenne poi è stata finalista nazionale di Miss Italia nel 2019. La conoscono anche gli appassionati di motori visto che è una delle ragazze più popolari di Eicma.

Giorgia ha 22 anni.

Giorgia e Pistoni tornano ad Avanti un altro 2024

Lo iettatore Franco Pistoni, insieme alla “moglie” Giorgia Pianta sono di nuovo insieme protagonisti delle domande più inquietanti di Avanti Un altro.

Leggi anche:

Change privacy settings