Televisione

Chi è Giovanni Tobia De Benedetti La pupa e il secchione età vita privata

Chi è Giovanni Tobia De Benedetti La pupa e il secchione età vita privataChi è Giovanni Tobia De Benedetti La pupa e il secchione età vita privata. Entriamo nel mondo de La Pupa e il secchione e viceversa, programma condotto da Paolo Ruffini. Chi Giovanni Tobia De Benedetti?

Chi è Giovanni Tobia De Benedetti La pupa e il secchione età vita privata

23 anni, di Imperia
Il sogno di Giovanni Tobia è quello di diventare un insegnante di latino e greco e, infatti, studia Lettere Classiche. Parla come un uomo d’altri tempi, giocando con le citazioni latine e utilizzando termini ricercati. Ogni tanto si cimenta anche parlando il greco antico.

Chi è Giovanni de La Pupa e il secchione e gli studi fatti

Ha studiato pianoforte al Conservatorio e gli piace molto leggere. Vi piace Giovanni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noli foras ire, in te ipsum redi, in interiore homine habitat veritas. . Sic Augustinus in libro de vera religione. E Stanlio e Ollio?

Un post condiviso da Giovanni Tobia De Benedetti (@jean_petit_) in data:

La Pupa e il secchione e viceversa ecco come funziona

Sei le pupe e sei i secchioni. Da un lato, quindi, donne dalla femminilità prorompente e dal fisico mozzafiato che si dividono tra palestra, beauty farm ed eventi mondani. Dall’altro sei studiosi e intellettuali poco avvezzi alla vita sociale e alla cura del loro aspetto, con alle spalle un’esistenza dedicata quasi unicamente all’approfondimento culturale. I dodici concorrenti varcheranno il cancello della villa dove formeranno sei coppie. I secchioni coordineranno lo studio delle loro pupe, le quali, a loro volta, sottoporranno i propri partner a duri allenamenti giornalieri e a un miglioramento del look.