Programmi Tv

Chi è Gianluigi Nuzzi cicatrice età Quarto Grado e vita privata

Chi è Gianluigi Nuzzi cicatrice età Quarto Grado e vita privataChi è Gianluigi Nuzzi cicatrice età Quarto Grado e vita privata. Al timone della trasmissione di rete 4 Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi è un giornalista, conduttore e scrittore molto apprezzato. Ma chi è Gianluigi Nuzzi e come si è fatto la cicatrice in viso? Conosciamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Gianluigi Nuzzi cicatrice età Quarto Grado e vita privata

Autore televisivo, saggista, scrittore e conduttore: Gianluigi Nuzzi è tutto questo. Cerchiamo oggi di conoscerlo meglio attraverso la sua scheda.

  • Nome: Gianluigi Nuzzi
  • Data di nascita: 3 giugno 1969
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Conduttore Televisivo, Giornalista
  • Titolo di studio: Laurea
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: 86 kg

Chi è Gianlugi Nuzzi e come si è fatto la cicatrice in volto

Ecco il racconto del giornalista in cui spiega come si è fatto la cicatrice che ha sul viso.

“Era agosto del 1998, ero in vacanza in Grecia e stavo andando in motorino a raggiungere in spiaggia i miei genitori, quando ho avuto uno scontro frontale con una jeep” ha raccontato l’uomo.

E poi ancora:

“Ricordo un dolore tremendo e poi lunghi mesi in ospedale. Il mio viso non è più tornato quello di prima, ma ho imparato ad accettarlo. Oggi ricordo ancora quel terribile episodio della mia vita con grande emozione, ma senza più dolore. C’è anche l’orgoglio di aver superato le paure, prima fra tutte quella di risalire su un motorino. Un anno dopo ero di nuovo in sella” ha spiegato Nuzzi.

Chi è Gianluigi Nuzzi e la sua vita privata

Gianluigi Nuzzi è sposato con Valentina Fontana, giornalista free lance che si occupa anche delle pubbliche relazioni del marito. Hanno due figli: Edoardo, nato nel 2007 e Giovanni, nato nel 2010.

Chi è Gianluigi Nuzzi e Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la squadra del programma in onda sulla rete di Sebastiano Lombardi, riprendono ogni anno a  indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da troppo la verità.

“Quarto Grado” conferma sempre l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Si rinnova, infine, ogni anno lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui siamo quasi pronti!!!! E voi???

Un post condiviso da Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi) in data:

Durante il programma il conduttore si collega sempre con la postazione social del programma nella quale arrivano i messaggi dei telespettatori. E i messaggi possono essere inviati alla redazione del programma, con la probabilità di essere letti in diretta, collegandosi con la pagina Facebook ufficiale del programma di Nuzzi.

Gianluigi Nuzzi in libreria

L’ultimo suo libro si chiama “I Predatori”.

“La brutale oggettività dei verbali delle inchieste mostra un mondo in cui l’uso sfrenato di stupefacenti e medicinali – dalla cocaina all’ecstasy, dalla ketamina alle benzodiazepine alla cosiddetta “droga dello stupro” – crea una dimensione parallela popolata di allucinazioni, il sesso estremo diventa dipendenza e la tragedia è in agguato: il suicidio di una ragazza che si butta dall’ottavo piano dicendo “Non voglio questa vita”, i traumi che segnano per anni la vita di una persona e di una famiglia. “Queste pagine“ scrive Nuzzi “servono a guardare in faccia una realtà che accade di continuo, sempre più vicino, che si infiltra nella normale quotidianità di tutti noi, e con cui dobbiamo imparare a fare i conti”: se vogliamo difendere noi stessi e le persone che amiamo.”

Change privacy settings