Programmi Tv

Chi è Carolina Marconi: età, malattia, altezza, peso e vita privata

Chi è Carolina Marconi: età, malattia, altezza, peso e vita privataChi è Carolina Marconi: età, malattia, altezza, peso e vita privata. Ex concorrente del Grande Fratello nip nel 2022 la Marconi torna come Vip a partecipare all’edizione numero 7 del Gf. Chi è Carolina Marconi? Conosciamola meglio tra età, vita privata e purtroppo anche per la sua malattia, un brutto cancro al seno.

Chi è Carolina Marconi: età, malattia, altezza, peso e vita privata

Conosciamo meglio Carolina Marconi grazie a questa sua scheda personale:

  • Nome e cognome: Carolina Marconi
  • Data di nascita: 14 aprile 1978
  • Età: 44 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Attrice, Cantante, Showgirl
  • Titolo di studio: Liceo linguistico
  • Luogo di nascita: Caracas
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 54 kg

Nel 2004 Carolina viene scelta per essere una concorrente non famosa del Grande Fratello. Nella casa del Grande Fratello Carolina inizia una relazione con il dj Tommy Vee che finisce nel luglio 2005. Nel 2009 Carolina sposa Simone De Lorenzis, ma il loro matrimonio naufraga dopo soli pochi mesi. In seguito Carolina ha un flirt con Paolo Berlusconi, che dura pochissimi. Inizia nel 2013 una relazione con il calciatore Alessandro Tulli.

Carolina Marconi e la malattia, il cancro al seno

Una brutta malattia che la costringe a fare chemioterapia e di conseguenza a perdere tutti i capelli. Nel 2022 però il calvario finisce.

“Una settimana fa ho tolto la cannula della chemio ed è stata la conclusione di un incubo, ma anche di un percorso che ha avuto i suoi lati positivi, come il rafforzamento della nostra coppia. Inizio a sentire i capelli che ricrescono. Ogni tanto prendo la spazzola e mi pettino, solo per ricordarmi come si faceva”.

Sono state queste le parole di Carolina Marconi intervistata da Silvia Toffanin.

Carolina Marconi e il libro che racconta la sua malattia

Un percorso che la showgirl ha voluto raccontare in un libro dal titolo Sempre con il sorriso:

“Il cancro non dipende da nessuno ma conta lo spirito con cui lo si affronta: se lo fai in modo positivo riesci a superare tutto. Questa cosa mi ha uccisa, ho toccato il fondo, ma ora sono risalita più forte di prima. La vita me la voglio godere tutta”.

Carolina Marconi chi è il fidanzato Alessandro Tulli

Il sogno della coppia è quello di diventare genitori e questo ostacolo ha solo rallentato la voglia di costruire una famiglia:

“Ora devo fare una cura ormonale che dura cinque anni, ma grazie a degli studi sperimentali avrò la possibilità di provare a rimanere incinta fra due anni e non vedo l’ora. Aspetto con ansia questa cosa”.

Alessandro, che è sempre stato vicino alla sua Carolina, ricorda tutte le difficoltà del periodo che è riuscito a superare soprattutto grazie alla tenacia della sua compagna:

“Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme. Voglio ringraziare le nostre famiglie che non ci hanno mai abbandonato perché al momento della diagnosi avevamo paura. Nella sfortuna siamo stati fortunati. Ma lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente”.

Carolina Marconi al Grande Fratello Vip 7

Nel 2022 Carolina Marconi entra nella casa più spiata d’Italia. Durante la sua permanenza nella casa alla Marconi e non solo sono arrivate grida da fuori la casa molto offensive:

“Gegia, dopo il bullismo, hai fatto passare Bellavia per maniaco. Ma chi ci crede. Carolina sei lo schifo dell’Italia. Potete anche uscire, il Grande Fratello non lo vede più nessuno. Potete andarvene a casa. Non lo vede nessuno il GF. È un degrado. Fate tutti schifo. Siete entrati con un copione.”

Ecco chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7:

Sofia Giaele De DonàAlberto De PisisEdoardo DonnamariaGinevra LamborghiniSara Manfuso, Ciacci, George Ciupilan, Amaurys Pérez, Cristina QuarantaElenoire Ferruzzi, Antonella Fiordelisi, Gegia, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Nikita Pelizon, Attilio Romita, Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Luca SalatinoAntonino SpinalbeseMarco Bellavia .

Change privacy settings