Domande e risposte

Chi è Georgia figlia di Simona Tagli: età, padre, altezza e dove vive

Chi è Georgia figlia di Simona Tagli: età, padre, altezza e dove viveLa figlia di Simona Tagli si chiama Giorgia Ambrosoli. È nata nel 2005 dalla relazione tra Simona e l’ex compagno Francesco Ambrosoli.

Georgia figlia di Simona Tagli

Non si hanno molte informazioni su Giorgia, se non che vive a Milano, ha 18 anni ed è molto riservata. Non ha profili social pubblici e la madre ha sempre cercato di proteggere la sua privacy.

Tuttavia, da alcune foto che Simona ha pubblicato sui social, si può vedere che Giorgia è una ragazza molto bella, con i capelli lunghi e castani e gli occhi verdi come la madre. Sembra che le due siano molto unite e che Giorgia sia una grande fonte di gioia per Simona.

Nel 2023, durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Simona ha parlato di Giorgia, raccontando di aver fatto un voto di castità dopo la turbolenta separazione dal padre di sua figlia. Ha poi sciolto il voto, ma ha dichiarato di non aver trovato un uomo, ma di essersi innamorata di Beatrice Luzzi, un’altra concorrente del reality.

Tagli:”Ho lasciato il mondo dello spettacolo per mia figlia”

Al Gf 2023 la Tagli ha ricordato un momento molto difficile del suo passato quando durante la separazione dal marito ha dovuto lottare per ottenere l’affidamento della figlia. Tagli spiega che, in quanto donna dello spettacolo, è stata penalizzata nella scelta dell’affidamento perché ritenuta non in grado di essere presente come madre, proprio a causa degli spostamenti di lavoro. L’ex showgirl non ci ha pensato due volte e ha deciso di abbandonare quel tipo di lavoro e diventare hairstylist.

Simona ha sempre detto di essere una madre molto presente e che la sua priorità è la felicità di sua figlia. Giorgia è una ragazza indipendente e intelligente, e sicuramente avrà un futuro brillante davanti a sé.

Leggi anche:

Change privacy settings