News

Chi è Gabriele Rossi e le foto con Rocco Casalino portavoce di Conte

Chi è Gabriele Rossi e le foto con Rocco Casalino portavoce di ConteChi è Gabriele Rossi e le foto con Rocco Casalino portavoce di Conte. Chi è questo Gabriele Rossi che sembra aver rubato il cuore di Rocco Casalino, portavoce del Presidente Conte? Prima Gabriel Garko, o così sembra, e oggi il settimanale CHI pubblica la foto di un incontro ravvicinato tra Rossi e Casalino. E allora chi è qiesto Gabriele Rossi?

Chi è Gabriele Rossi e le foto con Rocco Casalino portavoce di Conte

Sul numero di Chi, in edicola da mercoledì 5 agosto 2020, potete vedere le immagini esclusive della serata che Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, da poco single dopo la fine della sua lunga storia con Josè Carlos Alvarez (LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO TRA I DUE), ha trascorso con l’attore Gabriele Rossi.

Chi è Gabriele Rossi?

Classe 1988 Gabriele Rossi è un attore, ballerino e direttore artistico italiano. Ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Nel 2017 Gabriele Rossi interpreta il ruolo di Alberto Casagrande nella seconda stagione di Solo per amore, con Antonia Liskova e Kaspar Capparoni e nello stesso anno è protagonista di un episodio della fiction Non uccidere 2. Lo abbiamo visto anche in alcuni importanti spot pubblicitari:

  • Mulino Bianco, regia di A. Panin (2009)
  • Ford, campagna per il web (2015)
  • D’Amico, regia F. Ozpetek (2017)

Nel 2014 gli viene conferito il riconoscimento e la medaglia del Presidente della Repubblica, per la testimonianza di solidarietà suscitata ed alimentata dagli insegnamenti del Santo Padre GPII che impreziosisce la sua professione artistica rendendola veicolo di valori cristiani.

In questi anni Rossi è stato paparazzato più volte in compagnia dell’attore Gabriel Garko tanto che molti tabloid italiani hanno ipotizzato che i due avessero una storia.

Su CHI del 5 agosto 2020 Rocco  Casalino e Gabriele si sono prima concessi una cena a due e poi una passeggiata tra le meraviglie di Roma. Al momento i diretti interessati non hanno commentato gli scatti e non hanno fatto dichiarazioni.

Change privacy settings