Programmi Tv

Chi è Fekeli Terra Amara: infarto e sorte dell’uomo interpretato da Kerem Alısık

Chi è Fekeli Terra Amara: infarto e sorte dell'uomo interpretato da Kerem AlısıkChi è Fekeli Terra Amara: infarto e sorte dell’uomo interpretato da Kerem Alısık. Kerem Alışık, all’anagrafe İsmail Kerem Alışık è nato a Istanbul il 5 giugno 1960 ed  è un attore turco, noto per aver interpretato il ruolo di Ali Rahmet Fekeli nella serie Terra amara.

Chi è Fekeli Terra Amara: infarto e sorte dell’uomo interpretato da Kerem Alısık

Tutti si chiedono: qual è la sorte di Fekeli personaggio di Terra Amara? Le anticipazioni turche della serie parlano chiaro: l’uomo verrà colpito da infarto.

“…Fekeli si recherà a casa del nipote per affrontarlo, ma durante il confronto verrà colto da infarto. Ali Rahmet Fekeli verrà trasportato immediatamente in ospedale, dove Mujgan cercherà in tutti i modi di salvarlo ed evitare il peggio…”

Chi è Kerem l’attore che interpreta Fekeli?

Dal 2018 al 2021 è stato scelta per interpretare il ruolo di Ali Rahmet Fekeli nella serie in onda su ATV Terra amara dove ha recitato insieme ad attori come Hilal Altınbilek, Uğur Güneş, Vahide Perçin, Murat Ünalmış, Furkan Palalı e Sibel Taşçıoğlu.

Kerem Alisik vita privata

Kerem Alışık dal 1988 al 1992 è stato sposato con Sibel Turnagöl, dalla quale ha avuto un figlio che si chiama Sadri Alışık, nato il 28 marzo 1988.

Kerem e la carriera di attore mancata

Attore per caso? Potremmo dire di si perchè Kerem durante la sua giovinezza ha giocato nella squadra di calcio Dikilitaşspor, dove lo aspettava una carriera folgorante, ma a causa di un infortunio ha dovuto ritirarsi. Da quel momento in poi si è dato alla recitazione.

Kerem ospiti a Verissimo

Kerme attore di Terra Amara per la prima volta in Italia ospite a Verissimo il 30 settembre 2023.

Leggi anche:

Change privacy settings