Programmi Tv

Can Yaman osannato in Spagna le stupende parole che non ti aspetti

Can Yaman osannato in Spagna le stupende parole che non ti aspettiCan Yaman osannato in Spagna le stupende parole che non ti aspetti. La Spagna osanno il divo turco già acclamato in Italia sia per il suo lavoro che per il suo impegno sociale. Ma ecco cosa scrivono.

Can Yaman osannato in Spagna le stupende parole che non ti aspetti

“Siamo orgoglioso del suo ultimo risultato, che non ha nulla a che vedere con nessuna serie turca. I suoi follower possono immaginare di cosa si tratta. Can Yaman è uno di quegli attori turchi che hanno successo con le sue serie dentro e fuori il suo paese. In Spagna ci ha conquistato da quando lo abbiamo visto in Erkenci Kus: Dreaming Bird. Successivamente ne arrivarono molti altri e si aggiunsero sempre più seguaci. Tifosi che applaudono non solo il suo talento di attore ma anche il suo impegno nel sociale.”

“Ha una propria organizzazione per aiutare i bambini che ne hanno bisogno e negli ultimi mesi lo abbiamo visto molto coinvolto con il suo #BreakTheWallTour . Non ha esitato a condividere i risultati che stanno ottenendo in questo campo. «Le nostre non sono solo promesse, ma fatti», ha assicurato prima di ricordare che si sono impegnati ad aiutare l’Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I.”

“Un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale che, però, necessita di un intervento strutturale importante perché, purtroppo, come tutti sappiamo, realtà di questo tipo non sempre ricevono l’attenzione che meritano”, ha assicurato. Si sono impegnati a realizzare un progetto che renda l’Istituto più confortevole affinché “i bambini e gli adolescenti trovino il calore di cui hanno bisogno per affrontare le loro battaglie”.

Nelle immagini ha condiviso un video che mostra questo intervento che la sua organizzazione ha realizzato: “Oggi con questo video vogliamo dirvi un’altra cosa: all’inizio di quest’estate ci hanno detto che lo spazio ricreativo era già in rovina. Per questo ci siamo assunti un ulteriore impegno: rinnovarlo completamente affinché il tempo che i piccoli pazienti e i loro genitori dovranno trascorrere in quel luogo sia un po’ più sereno. I bambini oggi lo chiamano “il parco”! Il primo passo di una grande missione. “Oggi i bambini hanno capito che c’è qualcuno al loro fianco”.

“L’attore non potrebbe essere più orgoglioso dei risultati raggiunti: “Questa è la dichiarazione del Prof. Pisani, primario di Psichiatria infantile: ‘Ogni aiuto al nostro Istituto è un aiuto a bambini e ragazzi fragili, che genera sorrisi, serenità e speranza. Grazie di cuore a Can Yaman e all’associazione Can Yaman per bambini che, con il “Break the Wall Tour”, ci hanno regalato nuova linfa ed entusiasmo, oltre che un sostegno concreto. Continuiamo insieme a rendere il mondo più luminoso, i nostri fragili eroi ci chiedono di farlo.”

Leggi anche:

Change privacy settings