Televisione

Chi è Fausto il compagno di Iva Zanicchi malattia tumore e il difficile racconto

Chi è Fausto il compagno di Iva Zanicchi malattia tumore e il difficile raccontoChi è Fausto il compagno di Iva Zanicchi malattia tumore e il difficile racconto. La cantante e conduttrice Iva Zanicchi ha da molti anni un compagno, Fausto. Nell’ottobre 2020 la Zanicchi ha rivelato di aver scoperto una brutta malattia del compagno. Chi è Fausto compagno della Zanicchi?

Chi è Fausto il compagno di Iva Zanicchi malattia tumore e il difficile racconto

La Zanicchi, ospite nell’ottobre 2020 a Verissimo, ha parlato del grave problema di salute che ha colpito il suo compagno Fausto Pinna. Fausto Pinna è un produttore musicale, compagno da Iva Zanicchi dal 1986.

Chi è Fausto Pinna e il tumore

Iva Zanicchi da Silvia Toffanin a Verissimo ha confessato la malattia del compagno Fusto.

“Durante il primo periodo di lockdown io e Fausto eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio”.

La cantante, conosciuta oltre che per la sua voce per la sua simpatia travolgente e positività ha poi detto:

“All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare. Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere. Credo che ne usciremo. Ora i marcatori tumorali sono azzerati”.

Iva Zanicchi nel 2020 ha compiuto i suoi primi 80 anni.

Iva Zanicchi  ha scelti di festeggiare gli 80 anni a Verissimo e Silvia Toffanin le ha preparato una sorpresa: prima l’ingresso dell’amico di una vita, Cristiano Malgioglio, poi una mega torta di compleanno. Spegnendo le candeline Iva Zanicchi ha espresso il suo desiderio: “Non voglio sembrare banale ma io davvero voglio augurarvi un mondo di bene, amo la gente, amo tutti voi davvero. Persino lui!“, ha detto scherzando indicando l’amico Cristiano Malgioglio.

Change privacy settings