Televisione

Chi è Andrea Damante età confessioni su Giulia De Lellis e dell’amore

Chi è Andrea Damante età confessioni su Giulia De Lellis e dell'amoreChi è Andrea Damante età confessioni su Giulia De Lellis e dell’amore. Bello, giovane, fisicato a apprezzato Dj: lui è Andrea Damante, storico tronista di Uomini e donne e prima ancora tentatore a Temptation island. Ma chi è Andrea Damante? Conosciamolo meglio.

Chi è Andrea Damante età confessioni su Giulia De Lellis e dell’amore

Andrea Damante lo abbiamo visto per la prima volta in Tv anni fa a Temptation island e poi com tronista a Uomini e donne dove scelse Giulia De Lellis. Poi Damante è stato anche uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip e oggi è un apprezzato Dj. Chi è Damante?

Chi è Andrea Damante la sua scheda personale

Soprannome: Dama
Data di nascita: 9 marzo 1990
Segno zodiacale: Pesci
Professione: Dj
Titolo di studio: Diploma
Luogo di nascita: Gela
Altezza: 185 cm
Peso: 81 kg

Chi è Andrea Damante e la sua storia d’amore con Giulia De Lellis

Una bella storia d’amore nata a Uomini e donne e durata molti anni: stiamo parlando della relazione tra Damante e De Lellis. Una storia, come dicevamo, che è durata più di 2 anni e che poi è finita a causa delle presunte “corna” cha Damane avrebbe messo alla sua fidanzata. Dopo un periodo di allontanamento i due ragazzi sono tornati insieme ma nel 2020 la loro storia è definitivamente finita.

Chi è Andrea Damante e l’intervista a Verissimo e le parole contro Giulia

A ottobre 2020 Giulia De Lellis finisce sui giornali per la sua relazione con Carlo Beretta, amico di Damante.

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”, ha detto Damante a Verissimo.

“Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Chi è Andrea Damante e il desiderio di famiglia

A Silvia Toffanin, che gli chiede se sognasse un figlio con Giulia, Damante confida:

“Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia”.

Infine, se questo sia davvero il capitolo finale tra i due, Damante risponde:

“Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più – e conclude – si va avanti e si impara”.

Change privacy settings