Chi è Fabrizio Corona età ferito e perchè è tornato in carcere. L’11 marzo 2021 Fabrizio Corona è tornato in carcere. Dolore per il re dei paparazzi che si è fatto del male da solo e ha postato le foto su instagram. Chi è Fabrizio Corona? Conosciamolo meglio.
Conosciamo meglio Fabrizio Corona con questa sua scheda personale:
Data di nascita: 29 marzo 1974
Segno zodiacale: Ariete
Professione: Agente Fotografico, Personaggio televisivo
Titolo di studio: Licenza Media
Luogo di nascita: Catania
Altezza: 184 cm
Peso: 72 kg
Agente fotografico titolare della Corona’s, è stato per anni protagonista assoluto del gossip italiano.
L’11 marzo 2021 arriva la decisione inaspettata: Fabrizio Corona deve tornare in carcere. La decisione arriva dal tribunale di Sorveglianza di Milano che gli ha revocato i domiciliari. Una notizia devastante per Corona che dopo averla saputa si è ferito al braccio, pubblicando foto e video sui social e scrivendo:
“Adesso vi faccio vedere come si combatte l’ingiustizia. Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto”.
Ecco cosa scrive Corona:
“Dottoressa Corti, signor Lamanna, questo è solo l’inizio, quanto è vero Dio sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie, vergogna! Chiedo – se no veramente mi tolgo la vita – che venga il presidente del tribunale di sorveglianza, che guardi gli atti. […] Avete creato un mostro ed ora sono c**i vostri e questo è solo l’inizio”.
Il legale di Corona, Ivano Chiesa, parlando col Corriere della Sera, ha rivelato che “Appena gliel’ho comunicato a Fabrizio, si è ferito ai polsi”. Su Instagram, infatti, molti video sono con lui sporco di sangue e nelle storie anche il dolore della madre che non accetta la decisione.
A questo punto Corona torna in carcere. Ma quanti anni ancora deve scontare in prigione? All’ex paparazzo restano da scontare 2 anni e 6 mesi: potrebbe tornare libero infatti nel 2023. Corona dovrebbe essere rinchiuso nel carcere di Bollate.
“Fabrizio Corona di nuovo al centro delle cronache. Al noto ex re dei paparazzi sono stati revocati i domiciliari e per non rientrare in carcere si è fatto un profondo taglio su un braccio, per poi mostrarsi con il volto ricoperto di sangue su Instagram, mostrando anche le grandi gocce rosse cadute sul pavimento, dicendo che è così che ha intenzione di combattere un sistema ingiusto, minacciando di non volersi fermare e di essere pronto a fare di peggio.”
“Queste immagini in cui, di fatto, si incita all’autolesionismo come mezzo per essere ascoltati e combattere ciò che si ritiene giusto, sono visibili a tutti su Instagram, un social in cui sono presenti milioni di giovani e giovanissimi. – Commenta la dottoressa Elisabetta Scala, Vicepresidente del MOIGE Movimento Italiano Genitori – In un momento storico delicato come quello che stiamo vivendo oggi, con adolescenti in isolamento sociale forzato, casi di autolesionismo e depressione in aumento nei reparti pediatrici, mi chiedo come si possa dar spazio a messaggi di questo genere. Ci aspettiamo che Instagram agisca al più presto oscurando foto e video, che rappresentano un rischio concreto di incitazione all’autolesionismo e al suicidio tra i giovani e i giovanissimi. Chiediamo che da parte dei social vi sia una maggior tutela nei confronti dei minori, che in alcuni casi in passato è venuta meno”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…