Televisione

Chi è Fabrizio Corona età vita privata carcere figlio e compagna

Chi è Fabrizio Corona età vita privata carcere figlio e compagnaChi è Fabrizio Corona età vita privata carcere figlio e compagna. Una vita fatta di eccessi ma anche di soldi e successo: questa la vita fino ad oggi, in sintesi, di Fabrizio Corona. Ma chi è Fabrizio Corona? Cerchiamo di conoscerlo meglio.

Chi è Fabrizio Corona età vita privata carcere figlio e compagna

Una vita fatta di successo, di eccessi, di sodi, di condanne, di carcere, di amori…Chi è Fabrizio Corona? Cerchiamo di conoscere meglio questo controverso personaggio.

Chi è Fabrizio Corona età e vita privata

Fabrizio Maria Corona è nato a Catania il 29 marzo 1974. Corona, per chi ancora non lo sapesse e non lo conoscesse, è un personaggio televisivo e imprenditore italiano. Ex partner e amministratore di Corona’s, un’agenzia fotografica di Milano, è stato una delle figure centrali dell’indagine-scandalo “Vallettopoli” della Procura di Potenza sulle estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Coinvolto anche in altri procedimenti giudiziari, il 18 gennaio 2015 è stato condannato dalla Cassazione a scontare 13 anni e 2 mesi di reclusione.

Chi è Fabrizio Corona vita privata compagna e figlio

Corona ha avuto una lunga storia d’amore con la modella e showgir Nina Moric, dalla quale ha avuto un figlio dal nome Carlos. Finita la sua storia con la Moric, Corona si è fidanzato con la bella Belen Rodriguez, storia poi naufragata dopo qualche anno. L’ultima storia d’amore del re dei paparazzi è stata quella con Silvia Provvedi de Le Donatella. Anche questa storia è finita non nel migliore dei modi.

Fabrizio Corona e la presunta relazione con Lele Mora, ex agente dei Vip

Nel 2010 ebbero un’ampia eco mediatica alcune affermazioni di Lele Mora rilasciate nell’ambito dell’inchiesta sul fallimento della Corona’s. Mora infatti, rispondendo a una domanda del PM, affermò di aver avuto una relazione con Corona e di avergli regalato 8 autovetture di lusso ed elargito circa 1 milione e 500 mila euro in contanti per l’acquisto di un appartamento a Milano. Successivamente, in una intervista in televisione, Lele Mora ha ritrattato le precedenti affermazioni, affermando che si era trattato di un “amore platonico”.

Fabrizio Corona e la sua filmografia

Corona ha avuto anche esperienze come attore. Ecco la sua filmografia.

Videocracy – Basta apparire, regia di Erik Gandini (2009)
Il ribelle – Fabrizio Maria Corona, regia di Giacomo Franciosa (2010)
Squadra antimafia – Palermo oggi – serie TV (2010-2011)
Metamorfosi, regia di Jacopo Giacomini e Roberto Gentili (2015)
Italian Business, regia di Marco Chiavalin (2017)

Fabrizio Corona le cure estetiche e la dipendenza dai soldi

Corona è rifatto? Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona nel gennaio 2019 a Verissimo da Silvia Toffanin.

L’ex re dei paparazzi confessa anche che in carcere ogni due mesi, si sottoponeva ad alcuni trattamenti estetici: “Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro”.

Corona confessa, poi, la sua dipendenza dal denaro e di essere seguito da uno psichiatra: “In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra” – e prosegue – Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”.

Di seguito trovate il suo account instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MILANO CITY.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Change privacy settings