
Chi è Ciavy nome e cognome e il falò con Valeria a Temptation Island. Ciavy alla fine non ce l’ha fatta: dopo aver visto la sua fidanzata Valeria amoreggiare con il tentatore Alessandro ha preso la decisione più opportuna ovvero quella di chiedere il falò a Filippo Bisciglia. Chi è Ciavy di Temptation?
Chi è Ciavy orecchie a sventola e il falò con Valeria a Temptation Island
Nella terza puntata di Temptation island 2020 un concatenarsi di eventi porterà Ciavy a richiedere il falò di confronto anticipato con la fidanzata Valeria, sempre più vicina al single Alessandro. Come reagirà Valeria alla notizia? Accetterà il confronto con Ciavy o sceglierà di continuare il suo viaggio nei sentimenti?
Chi è Ciavy e chi è Valeria?
Valeria e Ciavy. Sono fidanzati da quattro anni. Valeria ha 27 anni, Ciavy 35. Da tempo, la donna sogna di andare a convivere con il suo amato, che però preferisce “traccheggiare” e inventarsi storie pur di non farlo. Ciavy infatti vuole la sua libertà, anche se priva la compagna della sua. Ciavy in realtà si chiama Andrea Maliokapis. Di lavoro Ciavy fa l’organizzatore di eventi.
Chi è Valeria di Temptation island 2020?
Valeria Liberati ha 27 anni vive a Roma con i genitori, la figlia di 10 anni e lavora come onicotecnica.
Chi è Alessandro il tentatore di Valeria a Temptation island?
Alessandro Basciano, classe 1989, è nato il 30 giugno a Genova, ma sappiamo che per lavoro è spesso a Roma. Alessandro è un imprenditore e si occupa di rivendita di automobili proprio nella capitale. Il giovane tentatore è anche padre del piccolo Nicolò, nato nel 2016 dalla sua relazione con Clementina Deriu.
Insomma a Temptation island tra emozioni, dubbi sempre crescenti e colpi di scena le dinamiche all’interno di ciascuna coppia subiranno importanti e inaspettati cambiamenti…Perchè tutti a Temptation mettono in gioco i loro veri sentimenti.