Chi è Can Yaman e le parole contro Demet l’attrice che interpreta Sanem. Sembra che tutto non sia andato alla perfezione durante le riprese di Daydreamer, la fiction in cui il protagonista assoluto è l’attore turco Can Yaman. Cosa è successo tra lui e Demet l’attrice che interpreta Sanem?
Anche si i rapporti oggi tra Can Yaman e Demet sono buoni sembra che durante le riprese di Daydreamer lui abbiamo detto parole non troppo gradevoli contro la sua collega di lavoro.
Lo sappiamo! Can Yaman è davvero un bel ragazzo amato da migliaia e migliaia di ragazze turche, italiane e spagnole. E ovviamente Can Yaman sa di essere bello. E noi non possiamo negarlo. Sembra però che durante le riprese di Daydreamer e dopo la fine della registrazione delle puntate Can abbia detto alcune parole che lo hanno un po’ fatto mettere in discussione dai fan. Durante un’intervista Can Yaman avrebbe detto che Demet sarebbe rimasta estasiata nel lavorare con lui e lui avrebbe scatenato una forte libido in lei. Tutto vero?
Dopo essere stato criticato un po’ da i fan e dai colleghi di lavoro per aver usato espressioni un po’ irrispettose nei confronti di Demet, Can Yaman si è spiegato.
“Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo. Non ho detto niente altro e niente di cui sono stato accusato”.
Oggi i rapporti tra i due attori sono buoni e Can Yaman ha voluto precisare che tra lui e Demet non c’è stata nessuna storia d’amore. Sono solo colleghi e niente di più. Al momento Can Yaman è single, anche se in passato ha avuto una storia con una bella modella durata due anni.
CONSIGLIATO PER VOI!
ECCO LA PIASTRA CHE ELIMINA DEFITIVAMENTE I CAPELLI CRESPI! CLICCA SULLA FOTO PER INFORMAZIONI!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…