Programmi Tv

Daydreamer brutto e grave incidente per Sanem chi finisce in coma

Can Yaman Daydreamer incidente con Sanem chi finisce in comaDaydreamer brutto e grave incidente per Sanem chi finisce in coma. La fiction di Canale 5 Daydreamer ci regala dei risvolti inaspettati. La coppia più bella della soap, quella formata da Can e Sanem, dovrà affrontare le conseguenze di un brutto incidente d’auto. Chi rimarrà ferito e finirà in coma?

Daydreamer brutto e grave incidente per Sanem chi finisce in coma

Le anticipazioni turche della ficiton Daydreamer ci regala un momento davvero brutto e difficile per la coppia formata da Can e Sanem. I due, infatti, saranno protagonisti di un incidente d’auto e alla guida ci sarà proprio Can.

Le anticipazioni delle puntate turche di Daydreamer ci dicono che dopo la corsa in ospedale arriverà la terribile brutta notizia per la coppia e per i fan della fiction. Can, infatti, in seguito all’incidente finirà in coma: al suo fianco ci sarà Sanem che non lo lascerà mai da solo e proverà in tutti i modi a farlo risvegliare, anche leggendogli il suo libro preferito. Ma tutto questo servirà?

Can Yaman finisce in coma a Daydreamer e dimenticherà tutto

Un nuovo colpo d’uro per la coppia di DayDreamer formata da Can e Sanem. Dopo l’incidente Can finisce in coma e al suo risveglio avrà dimenticato tutto, o meglio gli ultimi due anni della sua vita e quindi anche il rapporto con la bella Sanem. Cosa succederà al quel punto? La coppia dovrà ripartire da zero ma con la determinazione di Sanem forse Can tornerà a vedere ciò che la memoria gli ha oscurato…

Daydreamer quando finisce la serie quando l’ultima puntata

Daydreamer non ci lascerà con il finire dell’estate perchè la soap andrà avanti fino a quasi tutto ottobre 2020. E’ per questo che i palinsesti di Canale 5 subiranno una modifica nel senso che Daydreamer continuerà ad andare in onda alle 14.45 su Canale 5 dal lunedi al mercoledi mentre Uomini e donne tornerà in onda solo il giovedi e il venerdi. Questo almeno fino al 21 ottobre 2020 circa.

Can e Sanem la dichiarazione d’amore finale sulla neve

Change privacy settings