Televisione

Chi è Can Yaman e il primo bacio sul set con Sanem di Daydreamer

Chi è Can Yaman e il racconto del primo bacio sul set con Sanem di DaydreamerChi è Can Yaman e il primo bacio sul set con Sanem di Daydreamer. Il bacio tanto atteso tra Can e Sanem nella fiction di Canale 5 Daydreamer ci sarà e tutti i fan lo aspettano e quelli che l’hanno già visto corrono sul web per rivederselo. E allora ecco cosa pensa l’attore Can Yaman della sua collega Demet e del bacio cinematografico che c’è stato tra di loro sul set.

Chi è Can Yaman e il primo bacio sul set con Sanem di Daydreamer

Un bacio atteso da molti fan e una storia d’amore che odora di lieto fine. Il primo bacio tra i personaggi di Can e Sanem di Daydreamer ce lo racconta proprio il protagonista principale, Can Yaman.

Chi è Can Yaman e il suo rapporto con la collega Demet sul set

Parole belle quelle che ha espresso Can Yaman verso la collega Demet.

“Non ci eravamo mai incontrati prima della soap; tuttavia “è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene”, ha detto Can Yaman.

E poi ha continuato:

“Mi ritengo fortunato ad aver lavorato con lei, con Demet. Lei è energica e spiritosa, capace di tirare su il morale! Lei ha davvero un senso dello humor forte, e questa caratteristica è una delle principali che dovrebbe avere la sua donna ideale”.

Il bacio tra di loro, quello su set, è stato naturale, senza imbarazzo proprio perchè tra i due c’era un ottimo rapporto, che continua ancora oggi, e perchè la professionalità dei due attori ha preso il sopravvento. Per i fan sognatori vogliamo precisare subito una cosa: nessuna storia d’amore tra Can e Demet fuori dal set ma solo un’ottima amicizia!

Can Yaman Albatros si svela

Alla fine Sanem ha scoperto chi è il suo Albatros e se l’è baciato appassionatamente. La loro storia inizierà quindi con il piede giusto anche se alcuni segreti metteranno ancora alla prova il sentimento dei due ragazzi.

Chi è Demet di Daydreamer e cosa sta facendo adesso?

Archiviata l’esperienza di “Daydreamer”, Demet Ozdemir è impegnata sul set della soap romantico-drammatica “Evim” (“La Tua Casa è il Tuo Destino”). Il co-protagonista si chiama Ibrahim Celikkol.

Change privacy settings