Programmi Tv

Chi è Anna Masterchef: età, altezza, peso, vita privata

Chi è Anna Masterchef: età, altezza, peso, vita privataAnna è una delle concorrenti più “anziane” di Masterchef 13. La donna ama molto la cucina e la sua determinazione nel voler vincere il programma è molto alta anche se non la dimostra. Conosciamola meglio.

Chi è Anna di Masterchef?

Anna Pisano ha 62 anni e viene da Cosenza. Nella vita è una farmacista. Alle audizioni non si apsettava proprio di ricevere subito dai giudici il grembiule bianco.

Tutto su Anna di Masterchef

Farmacista da tutta la vita, Anna rileva la farmacia del suo paese – a cui è legatissima – sei anni fa e da allora la gestisce coi due figli, Francesco (30 anni) e Alfonso (28).

Di andare in pensione non se ne parla: ama il suo lavoro, è una donna grintosa e non molla, «mi dovranno cacciare assieme al bastone», dice. Definisce MasterChef Italia una grande sfida «perché la farmacia non è mai rimasta senza di me, ma è anche un grande sogno». I suoi piatti sono legati alla tradizione calabrese, una cucina semplice e prelibata come «quella di mamma Ortensia, anche se grazie alle sue badanti ho imparato qualche piatto etnico».

Il marito non è completamente d’accordo con questa avventura a MasterChef Italia ma è stato proprio lui ad accompagnarla al cospetto dei giudici.D’altronde Anna non si fa mettere i piedi in testa, è testarda e decisa. Anna è molto legata alla famiglia, racconta sempre con grande trasporto sia le cose belle che quelle meno belle successe nella sua vita: nostalgia, dolori e sorrisi si alternano nelle sue parole.

Un’altra delle sue grandi passioni è il ballo: ha anche preso delle lezioni nel suo paese… all’insaputa del marito: «Ma io amo ballare e quindi ballo!».

Leggi anche:

 

Change privacy settings