Lifestyle

Chi è Andrea Cerioli età lavoro Uomini e donne e i gioielli Nove25

Chi è Andrea Cerioli età lavoro Uomini e donne e i gioielli Nove25Chi è Andrea Cerioli età lavoro Uomini e donne e i gioielli Nove25. Ex gieffino e poi ex tronista di Uomini e donne e tentatore di Temptation Island: chi è Andrea Cerioli? Conosciamolo meglio.

Chi è Andrea Cerioli età lavoro Uomini e donne e i gioielli Nove25

Andrea Cerioli  è nato a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, il 22 maggio del 1989. Ha perso la mamma e il suo punto di riferimento è diventato il papà Tullio e la sorella Giada. E’ fidanzato con Arianna conosciuta durante il trono di Uomini e donne e scelta all’improvviso, senza troppi ripensamenti.

Chi è Andrea Cerioli e le parole sulla morte della madre

Un dolore forte che lo accompagna ogni giorno.

C’è chi ha una madre per tutta la vita… Io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te. Ti amo più di qualsiasi cosa… Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro… Osservami, proteggimi, ti ascolterò… Ciao mamma, restami vicina, ti prego“, ha scritto Andrea sui suoi socil.

Andrea Cerioli e i suoi gioielli preferiti firmati Nove25

NOVE25 presenta la nuova collezione AC. L’evocazione, suggerita dal brand italiano di gioielli in argento, è il mondo dei simboli che proteggono dal male e attraggono amore, affetto e passione, sondano l’esistenza nella sua fragilità e raccontano la forza della conoscenza. Protezione e attrazione. Assoluto. Comprensione.

Il legame tra cultura dei popoli e misticismo è rappresentato dall’anello tigre, rivisitazione dei disegni thailandesi Yant. Forza di protezione e potenza, la tigre è sinonimo di coraggio e assenza di paura.
Il bracciale rigido con simbologie Sak Yant difende dalle forze del male. I disegni arcaici guidano l’uomo nella vita terrena e gli offrono protezione spirituale.
Tre gioielli: anello chevalier, bracciale ed orecchino, utilizzano il tratto Unalome, simbologia di genesi buddhista composta da spirale, linea a zig-zag, linea retta e puntino. Una lettura complessa e molto profonda dell’esistenza umana che parte dalla confusione e dalla paura proprie di ogni umano, prosegue con la ricerca e il vizio, si incammina verso la comprensione e il coraggio e si conclude con la piena consapevolezza.

Grumetta e collana comunicano il proprio valore attraverso il monosillabo OM, sacro e di origine sanscrita, nella filosofia indiana significa “assoluto”. Un simbolo tra i più antichi, forse il più antico, intonato nelle cerimonie sacre, oggetto di meditazione e di ricerca di pace interiore.
La collezione AC nasce attraverso un profondo confronto con Andrea Cerioli ed una condivisione delle sue esperienze e viene creata dai mastri orafi del brand solo su ordinazione e visibile nei punti vendita.

Change privacy settings