News

Can Yaman cambio incredibile di look insieme al suo ex amico

Can Yaman cambio straordinario di look insieme al suo amicoCan Yaman cambio incredibile di look insieme al suo ex amico. Anno nuovo e soprattutto look nuovo. Dopo settimane di silenzio ecco che cui social appare una foto del “nuovo” Can Yaman che per il 2022 ha deciso di stravolgere il suo look. Sempre bello eh, s’intende!

Can Yaman cambio incredibile di look insieme al suo ex amico

Insieme a Can Yaman, nella foto, c’è anche il suo amico di sempre, Roberto, che lo accompagna in ogni dove e che è diventato, negli anni, il suo amico più fidato. Per entrambi una ventata di aria nuova per quanto riguarda il look!

Un 2022, quello di Can Yaman, che non inizia soltanto con un cambio di look che a noi piace definirlo selvaggio ma che comporta anche un bel po’ di lavori nuovi. A marzo 22 vedremo finalmente in Tv la serie “Viola come il mare”, mentre dall’ 1 al 5 febbraio 2022 forse l’attore turco sarà sul palco del Festival di Sanremo accanto ad Aamadeus (trattative ancora in corso). Ma c’è di più.

Can Yaman cambio look per Sandokan?

A giugno 2022 inizieranno le riprese della serie Sandokan con Can Yaman protagonista. L’attore, quindi, dovrà riprendere i suoi allenamenti (di forza e agilità) per prepararsi per le riprese.

“Luca Bernabei, produttore televisivo e Amministratore Delegato della Lux Vide, ha dichiarato che il remake di Sandokan film del 1976 tratto dai due romanzi del ciclo indo-malese di Emilio Salgari, Le tigri di Mompracem e I pirati della Malesia avrà come titolo : Sandokan e Marianna.”

“La serie verrà girata a Giugno 2022 tra la Thailandia e le Filippine e saranno 8 episodi avvincenti da 50 minuti diretti da David Petrarca. Gli americani saranno coinvolti nel progetto. La sceneggiatura è stata affidata a un grande conoscitore del mondo dei pirati, esattamente, allo sceneggiatore, produttore e showrunner cinematografico e televisivo americano: Scott Rosenbaum. Cosa succederà tra la Tigre della Malesia, la Perla di Labuan e Yanez???”

Francesca Chillemi non immaginerai mai cosa farà con Can Yaman

Change privacy settings