News

Can Yaman verso Sanremo insieme ad uno sportivo le novità

Can Yaman verso Sanremo insieme ad uno sportivo le novitàCan Yaman verso Sanremo insieme ad uno sportivo le novità. Un successo dietro l’altro e questa volta, per Can Yaman, si potrebbe prospettare addirittura il teatro Ariston per la co-conduzione del Festival di Sanremo 2022.

Can Yaman verso Sanremo insieme ad uno sportivo le novità

È UN MOMENTO D’ORO PER CAN YAMAN, CHE DOPO L’USCITA DEL SUO LIBRO E DEL PROFUMO, POTREBBE SALIRE SUL PALCO DEL FESTIVAL DI SANREMO COME CO CONDUTTORE, CON LUI FORSE ANCHE JACOBS.

Secondo quanto riportato da Il Giornale, Can Yaman, il divo turco del momento, sarebbe in trattative per salire sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttore al Festival di Sanremo. Lo vedremo accanto ad Amadeus?

L’attore turco, che il prossimo anno vedremo insieme a  Francesca Chillemi nella fiction di Canale 5  Viola come il mare, potrebbe quindi affiancare Amadeus in una delle cinque serate della kermesse, in diretta su Rai 1 dal 1° al 5 febbraio 2022.

Ma non si parla soltanto di Can Yaman.

Can Yaman e Marcel Jacobs coppia in musica

Accanto a Can Yaman, a co-condurre una delle cinque serate di Sanremo 2022 potrebbe esserci anche l’atleta e campione Marcel Jacobs che, la scorsa estate, ci ha regalato una medaglia d’oro stupenda nei 100 metri. Due uomini e due campioni nella vita e nello show-biz.

Per Amadeus sarebbe un gran bel colpo. Ovviamente le trattative sono ancora in corso e, al momento, nessun accordo è stato firmato.

Chi è Jacobs oro olimpico 100 metri: età, altezza, peso, fidanzata

Change privacy settings