Can Yaman va via dall’Italia per motivi medici e torna in Turchia. Dopo le vacanze tutte italiane in Puglia, in Campania e anche in Sardegna, ecco che l’attore di Daydreamer ha lasciato l’Italia per un impegno sanitario.
Una notizia buona e una altrettanto buona. Can Yaman, come sapete, ha appena firmato un contratto per una nuova serie made in Italy insieme a Francesca Chillemi le cui riprese inizieranno a settembre 2021. Le fan sono state subito felici di questa notizia e l’hanno subito ripostata sui loro social. Ma oggi, di notizia, ne arriva un’altra…
Nessun problema di salute, anche e la notizia ha subito destato preoccupazione nelle numerose fan dell’attore di Daydreamer e di Mr.Wrong.
Can ha fatto ritorno in patria, la sua amata Turchia, per la somministrazione della seconda dose di vaccino anti-Covid ed è rimasto per godersi un po’ di meritato relax, incontrando anche la sua famiglia.
Can Yaman, prima di tornare in Italia sul set della nuova serie, ha deciso di rilassarsi nella località balneare di Cesme.
In Italia, come vi ricordate, Can Yaman ha passato molte tempo sia in Puglia che in Sardegna. Un’estate, da solo all’insegna del mare e del sole.
Un viaggio di responsabilità, quindi, che dimostra come anche Can Yaman sia attento ai problemi legati al Covid e abbia deciso di seguire la strada della vaccinazione.
Leggi anche:
TSNLIFT 60 è un kit anti-età che dona idratazione alla pelle e allo stesso tempo la protegge dagli effetti esterni dannosi, la rigenera e la rassoda. La pelle appare subito più giovane e soda sin dalla prima applicazione. Destinato a tutti i tipi di pelle e alla loro cura quotidiana.
CARATTERISTICHE:
• Riduce visibilmente le rughe
• Azione lifting immediata
• Attività anti-età complementare a lungo termine
• Effetto rassodante e liftante
• Non contiene parabeni
• Formula naturale unica con principio attivo del complesso Tens’Up
• Lifting & lifting azione ammorbidente immediata
• Risultati duraturi (a lungo termine)
• Formula testata sotto controllo dermatologico
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…