News

Can Yaman tra Sandokan e Che Dio ci aiuti svelato il segreto

Can Yaman tra Sandokan e Che Dio ci aiuti svelato il segretoCan Yaman tra Sandokan e Che Dio ci aiuti svelato il segreto. E’ stato lo stesso Can Yaman a mettere a tacere le voci che son circolate in queste settimane. E, come al solito, l’attore turco lo ha fatto sui social in un modo molto sbrigativo. In sostanza vi stiamo dicendo che c’è stata da parte di Can Yaman la conferma della sua partecipazione alla fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti.

Can Yaman tra Sandokan e Che Dio ci aiuti svelato il segreto

La conferma arriva direttamente da Can Yaman, idolo di tantissime ragazze e signor e italiane: Can sarà l’ospite atteso di una puntata, crediamo l’ultima, della fiction di Rai Uno di grande successo Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci.

Secondo alcune indiscrezioni l’attore turco farà perdere la testa ad Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. Can Yaman dovrebbe interpretate il ruolo di un barista.

Un altro grande successo, quindi, per Can Yaman che si trova impegnato in diversi fronti.

Can Yaman è pronto per Sandokan

L’attore di Daydreamer si sta allenando moltissimo per vestire i panni della tigre di Mompracem, ovvero Sandokan. La fiction, che ha gli stessi produttori di Che Dio ci aiuti, vedrà il primo ciak nella prossima estate ma intanto Yaman si sta sottoponendo ad un duo addestramento che comprende cavalli, sciabole e voli con le liane. Il tutto documentato sul suo instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Leggi anche:

 

Change privacy settings