News

Can Yaman odiato dalle fan e la bomba lanciata dalla Turchia

Can Yaman odiato dalle fan e la bomba lanciata dalla TurchiaCan Yaman odiato dalle fan e la bomba lanciata dalla Turchia. Nei salotti di Barbara D’Urso si parla spesso di Cana Yaman e della sua presunta storia d’amore con Diletta Leotta.  La D’Urso in merito a questo ha precisato che a causa di questa storia un po’ strana alcune fan dell’attore di Daydreamer hanno iniziato ad odiarlo. Vediamo cosa è successo.

Can Yaman odiato dalle fan e la bomba lanciata dalla Turchia

Can Yaman ultimamente non sta vivendo  un momento facile, dato che da quando è spuntato il gossip della sua storia d’amore con la Leotta è stato spesso criticato e ha ricevuto molti commenti negativi. la D’Urso a Pomeriggio 5 ha infatti detto: “Le fan sono arrabbiatissime”.

Secondo Barbara D’Urso sarebbe davvero un azzardo un azzardo troppo grosso quello di fingere questa storia con Diletta Leotta. Insomma se fosse tutta una finzione a scopi commerciali l’immagine dell’attore di Daydreamer ne risentirebbe molto.

Dalla Turchia arriva la bomba su Can Yaman

Ma non è finita qui. La presunta storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta ha scatenato il gossip anche in Turchia, dove l’attore è amato. Un sito turco ha pubblicato una notizia, ripresa anche da Pomeriggio 5, in cui racconta che la nostra nella Diletta Leotta sarebbe già incinta. Bufala o c’è qualcosa di vero? In studio da Barbara D’Urso si sono sprecati i commenti e alla fine, la stessa conduttrice, non ha escluso la possibilità che la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sia vera.

Insomma in questo momento Can Yaman e la sua vita sentimentale sono sotto osservazione tanto che i paparazzi lo seguono ogni giorno 24 ore su 24. Lo stesso attore turco ha testimoniato la cosa pubblicando un video sul suo instagram in cui si vede che la sua macchina è seguita da alcuni paparazzi in sella alla loro moto.

Change privacy settings