News

Can Yaman torna in Turchia per fare una cosa molto importante

Can Yaman torna in Turchia per fare una cosa molto importanteCan Yaman torna in Turchia per fare una cosa molto importante. Contrariamente a quanto aveva recentemente scritto su instagram, Can Yaman è tornato in Turchia nella sua Istanbul ovviamente non per rimanerci per sempre. Le sue parole, quindi, erano giuste: Can Yaman resta in Italia ma ogni tanto torna al suo Paese. Perchè Can Yaman è tornato in Turchia alla fine di maggio 2022?

Can Yaman torna in Turchia per fare una cosa molto importante

Come si legge sulle varie pagine Facebook dedicate all’attore turco Can Yaman in questi giorni è tornato nel suo Paese. Tranquilli, è stato soltanto un viaggio per risolvere una questione molto importante.

Can Yaman, infatti, ha messo in vendita il suo vecchio ufficio, quello di quando ancora svolgeva la professione di avvocato. Ma non solo: Can è tornato a Istanbul per qualche giorno anche per lavoro.

L’attore, infatti, ha preso accordi con un azienda di occhiali per diventarne testimonial.

E’ stato per lui, quindi, un week-end indaffarato. Lunedi l’attore è tornato a Roma e, come sapete, in queste settimane Can Yaman sta anche cambiando casa. Niente più vista sul Colosseo, quindi!

Can Yaman rassicura nel fan e resta in Italia

“Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente: non vado via dall’Italia, state sereni. Il mio prossimo progetto è ambientato in Italia ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima. Gli attori si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte. Questa è la natura del mestiere“, ha scritto l’attore turco recentemente sul suo instagram.

Pelle abbronzata come Can Yaman? Oggi si può

Con UltraBronze i nostri laboratori si sono superati. Perché hanno creato la prima formula al mondo che abbronza tutto l’anno e idrata. UltraBronze è la libertà, l’indipendenza nell’abbronzatura, il prodotto perfetto per chi vuole prendere anche il loro colorito in mano.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.

Change privacy settings