Can Yaman torna in Italia per girare la seconda stagione della serie bellissima. Impegni sopra impegni per Can Yaman che, nel momento in cui scriviamo, si trova a Budapest per le riprese della fiction El Turco. Ma la vita lavorativa dell’attore turco non si ferma mai. Anche se Can ha scritto di dover stare lontano dall’Italia almeno per 6 mesi, forse le cose stanno per cambiare e vi spieghiamo il perchè.
Questa notizia dell’ultima ora ha a che fare con Viola come il mare, la serie con Francesca Chillemi che vedremo su Canale 5 a partire dal prossimo 30 settembre. Una serie che sarebbe dovuta andare in onda a Marzo 2022 ma che è stata spostata per ragione di share. Ed è proprio lo share che entra in scena in questo momento e che potrebbe far tornare in Italia Can Yaman prima del previsto.
Elena Bucaccio è la sceneggiatrice di Viola come il mare, la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi di cui vi abbiamo già parlato spesso e in altre varie occasioni. La Bucaccio è stata intervistata per il magazine Dreamers. La donna durante l’intervista ha svelato che la fiction di Canale 5 Viola come il mare è un progetto che è destinato a durare negli anni, così come la storia tra Viola e Francesco Demir. Da queste parole si evince quindi che la seconda stagione di Viola come il mare dovrebbe esserci e anche presto. Tutto, ovviamente, dipende dagli ascolti che farà la prima stagione ma siamo sicuri che Chillemi e Yaman non deluderanno il loro pubblico.
Ecco allora che si paventa il fatto che Can Yaman possa tornare in Italia prima del previsto proprio per tornare a vestire i panni del poliziotto Demir.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…