Can Yaman torna in Italia per girare la seconda stagione della serie bellissima. Impegni sopra impegni per Can Yaman che, nel momento in cui scriviamo, si trova a Budapest per le riprese della fiction El Turco. Ma la vita lavorativa dell’attore turco non si ferma mai. Anche se Can ha scritto di dover stare lontano dall’Italia almeno per 6 mesi, forse le cose stanno per cambiare e vi spieghiamo il perchè.
Questa notizia dell’ultima ora ha a che fare con Viola come il mare, la serie con Francesca Chillemi che vedremo su Canale 5 a partire dal prossimo 30 settembre. Una serie che sarebbe dovuta andare in onda a Marzo 2022 ma che è stata spostata per ragione di share. Ed è proprio lo share che entra in scena in questo momento e che potrebbe far tornare in Italia Can Yaman prima del previsto.
Elena Bucaccio è la sceneggiatrice di Viola come il mare, la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi di cui vi abbiamo già parlato spesso e in altre varie occasioni. La Bucaccio è stata intervistata per il magazine Dreamers. La donna durante l’intervista ha svelato che la fiction di Canale 5 Viola come il mare è un progetto che è destinato a durare negli anni, così come la storia tra Viola e Francesco Demir. Da queste parole si evince quindi che la seconda stagione di Viola come il mare dovrebbe esserci e anche presto. Tutto, ovviamente, dipende dagli ascolti che farà la prima stagione ma siamo sicuri che Chillemi e Yaman non deluderanno il loro pubblico.
Ecco allora che si paventa il fatto che Can Yaman possa tornare in Italia prima del previsto proprio per tornare a vestire i panni del poliziotto Demir.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…