News

Can Yaman torna a frequentare la Chillemi e in macchina con lui c’è…

Can Yaman torna a frequentare la Chillemi e in macchina con lui c'è...Can Yaman torna a frequentare la Chillemi e in macchina con lui c’è…Un rapporto professionale ma a quanto sembra anche un rapporto che va oltre il set. Stiamo parlando dell’amicizia che c’è fra Can Yamane e Francesca Chillemi. I due, come sapete, sono i protagonisti della fiction “Viola come il mare” che vedremo in autunno su Canale 5.

Can Yaman torna a frequentare la Chillemi e in macchina con lui c’è…

Un bel rapporto di amicizia, e niente di più a quanto sembra, tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Anche se in passato si era mormorato di una possibile relazione tra i due durante le riprese della serie Viola come il mare, ecco che invece la realtà è tutta diversa. La Chillemi è felicemente fidanzata e Can Yaman, sembra, felicemente single.

Can Yaman e i rapporti con la famiglia Chillemi

Sembra però che l’amicizia tra Can Yaman e la Chillemi non sia terminata con le riprese di Viola come il mare. L’amicizia tra i due continua e la prova è l’ultima foto che l’attore turco ha postato su instagram. Sapete con chi si è fotografato? Con il bel fratello di Francesca Chillemi, Peppe Chillemi. I due hanno trascorso una giornata insieme tra cibo e gite in macchina.

Chi è Peppe Chillemi?

Di Giuseppe Chillemi si conosce ben poco se non il fatto che la sua vita e la sua carriera professionale si svolgono lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Anche Peppe Chillemi è molto geloso della sua privacy anche se su Twitter si diverte spesso a commentare i fatti del giorno.

Come potete ben capire Peppe Chillemi non fa parte del mondo dello spettacolo.

Leggi anche:

Change privacy settings