News

Can Yaman timore per Covid e focolaio a Roma a causa della folla

Can Yaman timore per Covid e focolaio a Roma a causa della follaCan Yaman timore per Covid e focolaio a Roma a causa della folla. Tutti in ansia per i fan dell’attore turco ma anche per l’attore turco stesso: stiamo parlando di Can Yaman che come sapete è stato multato a Roma davanti al suo hotel a causa dell’assembramento di giovani fan arrivate da lui per chiedere un selfie e un autografo.

Can Yaman timore per Covid e focolaio a Roma a causa della folla

C’è ansia da parte di qualche fan sui social per la salute dell’attore Can Yaman, in Italia in questi giorni per girare lo spot di una famosa marca di pasta italiana, che nel suo hotel a Roma è stato multato dalla polizia con 400 euro a causa dell’assembramento che si è venuto a creare con lui e i suoi fan davanti all’hotel dove alloggiava l’attore.

Il dopo-multa, se così possiamo definirlo, si concentra adesso sull’ansia di molti fan, anche tra quelli presenti davanti all’hotel romano dell’attore, circa la possibilità di essere stati contagiati. Molti siti web in queste ore, infatti, stanno parlando di un probabile piccolo focolaio scaturito proprio dall’assembramento che si è venuto a creare intorno al bellissimo attore turco.

Da parte dell’attore di Daydreamer, al momento, non è arrivata nessuna dichiarazione  nessun commento alla vicenda. L’attore sta bene, è in perfetta salute e ci auguriamo che anche tutti i ragazzi e le ragazze che sono corsi da lui per un selfie stiano bene.

Le parole del capo della polizia sulla vicenda Can Yaman

Gabrielli, capo della polizia, secondo quanto si apprende online, ha espresso una dura critica per quanto è accaduto alla “corte di Can Yaman”.

“…Massima attenzione affinché simili episodi non si ripetano: situazioni simili non solo espongono al contagio molte incaute persone ma gettano discredito sull’impegno delle forze di Polizia”, avrebbe detto Gabrielli.

Si spera ovviamente che fatti del genere non si verifichino di nuovo.

Change privacy settings