Programmi Tv

Daydreamer l’ira di Can perchè Yigit e Sanem sono sempre più vicini

Daydreamer l'ira di Can perchè Yigit e Sanem sono sempre più viciniDaydreamer l’ira di Can perchè Yigit e Sanem sono sempre più vicini. Non c’è pace per l’amore tra Can Divit e Sanem e questa volta le cose si fanno serie, quasi irrecuperabili. E’ un aiuto quello di Yigit che si rivela molto importante per Sanem che vede del buono del cuore dell’editore. Ma sarà davvero così? Presto scatta l’ira di Can che diventa una furia. Ecco le anticipazioni della settimana di Daydreamer.

Daydreamer l’ira di Can perchè Yigit e Sanem sono sempre più vicini

L’amicizia nata tra Sanem e Yigit a seguito della pubblicazione del libro di Sanem non piace in alcun modo a Can. Sanem cerca di tranquillizzarlo, gli chiede fiducia ma Can Divit sembra quasi irremovibile e ombroso.

Can, infatti, è convinto che l’uomo stia cercando di insinuarsi nella sua relazione con Sanem. Infatti chiede a Ceycey di impegnarsi in una roccambolesca indagine per scoprire fantomatici scheletri nell’armadio di Yigit,

Le cose, però, non finiscono bene e alla fine ritroveremo i due protagonisiti a distanza di un anno da dove li abbiamo lasciati e con le vite cambiate, sopratutto quella di Sanem che, alla fine, finisce per essere ricoverata in un’ospedale psichiatrico. Tutta colpa di Can Divit e della assenza?

Daydreamer non va in onda in prima serata il 23 febbraio

Il motivo? Presto detto. Mediaset sulla rete ammiraglia Canale 5 manda in onda in prima serata martedi 23 febbraio alle ore ore 20.30 un’altra partita di calcio. Questa volta il match è tra Lazio e Byern Monaco partita valevole, anche questa, per la Champions League.

—>Daydreamer anticipazioni turche il salto temporale la fine di Can e Sanem

Belle come Sanem con il reggiseno Beauty Bra

BEAUTY bra è il Reggiseno ad effetto push-up più comodo sul mercato. Grazie al suo tessuto morbido ed elastico permette di indossarlo senza dolori e segni sulla pelle, inoltre e anallergico in quanto non contiene ferretti, usufruisce invece della tecnologia a croce totalmente in tessuto. Inoltre modella e snellisce e grazie al suo tessuto traspirante garantisce il massimo comfort.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings