News

Can Yaman tentativi di irruzione, appostamenti parla lo staff

Can Yaman tentativi di irruzione, appostamenti parla lo staffCan Yaman tentativi di irruzione, appostamenti parla lo staff. Da tempo lo staff di Can Yaman ha denunciato l’invadenza delle fan ma è servito un intervento diretto dello stesso attore per metter, forse, un punto fermo a questa sorta di invadenza da parte di alcune fan senza un mino di senso civico.

Can Yaman tentativi di irruzione, appostamenti parla lo staff

“Sempre più spesso Can trova sue fan di fronte alla porta di casa, non fuori dal portone, ma proprio davanti all’ingresso della sua abitazione. E non solo questo: spesso, chi trova il portone chiuso, citofona al suo appartamento anche durante la notte chiedendogli di affacciarsi alla finestra o di mandare un saluto”. Sono queste le parole dello staff di Can Yaman.

Parole che hanno dell’incredibile e che si rivolgono ad alcune fan che hanno dimostrato di non conoscere il significato di rispetto e di privacy.

Le ammiratrici dell’attore di Daydreamer e di Mr.Wrong davanti al portone dell’attore turco si sono trasformate da mesi in detective per scoprire ogni suo spostamento, ha scritto il corriere.it. Una sorta di follia senza precedenti che ha spinto l’attore, come sapete, a scrivere un lungo messaggio su instagram per denunciare la cosa.

Can Yaman lascia il B&B romano

Tutta questa ossessione e questa invadenza ha costretto l’attore turco ad abbondare il B&B romano che si affaccia sul Colosseo per trovare una nuova abitazione che, al momento per forza di cose, è top secret.

“Siamo di fronte a donne che conoscono orari di uscita e di entrata di Yaman. Sanno quando va in palestra. Addirittura quando parte per lavoro e a che ora ha prenotato il biglietto aereo per tornare in Turchia…”, scrive ancora il corriere.it.

Una situazione senza precedenti che deve assolutamente trovare una fine. E noi speriamo che Can Yaman possa trovare al più presto la serenità e la tranquillità che merita.

Leggi anche:

Change privacy settings