News

Can Yaman soffre per Catania la città di Diletta Leotta

Can Yaman soffre per Catania la città di Diletta LeottaCan Yaman soffre per Catania la città di Diletta Leotta. Anche Can Yaman, attore turco di successo, ha voluto spendere un pensiero per la città di Catania, città siciliana dove il maltempo, in questi giorni, ha provocato grandi allagamenti e anche morti.

Can Yaman soffre per Catania la città di Diletta Leotta

Can Yaman è vicino con il cuore e con la mente alla città di Catania, in questi giorni colpita dal maltempo che ha allagate strade, piazze e che ha provocato incidenti e morti. L’attore turco ha voluto mandare un abbraccio a tutti i catanesi tramite una storia pubblicata sul suo account instagram ufficiale. Can Yaman si dice vicino alla città di Catania e a tutti i suo abitanti e soffre per quello che è successo in questi giorni.

Can Yaman e Catania, la città della sua ex Diletta Leotta

can yaman catania leotta

Un abbraccio virtuale a tutta Catania da parte di Can Yaman in questi giorni così difficili per la città siciliana. “Rialzati Catania”, scritto l’attore turco…Città che è anche quella di Diletta Leotta, la sua ex fidanzata…Città che sicuramente Can Yaman avrà visitato per lavoro ma anche per piacere e anche per fa visita, al tempo, ai genitori della presentatrice sportiva.

Insomma: Can Yaman è proprio un bravo ragazzo, sempre attento a tutti, sempre disponibile con tutti e, come dicono le sue tante fan, con un grande cuore.

Chi è Chiara la ragazza che entrata nella camera d’hotel di Can Yaman

Change privacy settings